|
Originariamente inviata da filofilo
|
|
Originariamente inviata da pette
|
Già io mi sento in colpa per come me lo ha fatto riarredare, ma almeno ho avuto il buon senso di contenerla e farle tenere pochi pesci che fossero gestibili facilmente e potessero VIVERE in un 20 litri!!!
|
Illuminami, quali pesci possono vivere in 20 litri?
|
La sua vasca la trovi qui
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=376369 le faccio tenere 1 maschio e femmine di guppy, man mano che gli avanotti crescono li regaliamo, tengo sempre e solo il maschio e scambio le femmine con quelle di mio fratello per cercare di fare una selezione alla buona, poi nella foto vedi due mangialghe, attualmente ne ha solo uno, l'altro glie l'ho fatto portare indietro perchè come per i cory ha voluto prenderli lei su consiglio del negoziante per ripulire l'acquario dalle alghe

quando per lo stesso scopo le avevo date tre planorbis... di strada nel mondo dell'acquariofilia ne ho da fare parecchia e ogni tanto sono tentato anch'io dall'acquisto di alcuni pesci ma cerco sempre di fare delle scelte ponderate pensando ai coinquilini delle mie vasche!
Comunque resto aperto ad ogni consiglio e punto di vista, sono qui per questo!!!