Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Secondo me è un po' troppo grosso per la tua vasca, sovradimensionare lo skimmer può dare diversi problemi. Il venditore è una garanzia di serietà e correttezza prendilo se pensi di ingrandirti a breve o se pensi di avere un elevato carico organico (tanti pesci)
SI il mio carico organico non sarà poco.............considera che qualche pesce anche di taglia un pò più grande c'è lo vorrei mettere..........Ti ringrazio per i consigli.............
Allora mi sà che mi orientero fra questi 2.........considerando che vengo a cerea magari me lo faccio portare li da andrea........
Grazie per i consigli!!!
c'è qualcosa che non quadra.
per primo eliminerei la sabbia (soprattutto di quel formato), ti si accumolano solo schiefezze!
a me la roccciata non fa molto impazzire, non tanto per una questione di estetica, ma perche non permette un circolo ottimo dell'acqua.
poi dalle foto sembra che l'acqua sia torbida o è un effeto della foto?