|
Originariamente inviata da icec3
|
complimenti sono spettacolari anche io presto penso di passare da 400 watt ai led!!una domanda:quanto costano o mi dai un link dove posso andare a cercarli?
complimenti ancora
|
OceanLED Italia, trovi tutti i prezzi da loro
|
Originariamente inviata da DiBa
|
eee'..te lo volevo chiedere pure io il prezzo ... :) allora poi fai anche un video dai ..per vedere il riverbero ;) e delle foto decenti :P
|
come sopra
|
Originariamente inviata da octoreef
|
|
Originariamente inviata da raiderale
|
loro mi diranno poi come posizionarlo, le varie distanze
|
Ciao Raider, visto che sei in contatto con loro ti fai dire anche che indice di rendimento cromatico Ra hanno i loro chip?
grazie
|
provvedo...
|
Originariamente inviata da odranoel
|
E vai Ale complimenti ancora da paura questi canoni...................ow prima o poi riuscirò a vedere questa vasca...............
|
eddaiiiiiiiiii io ti sto ancora aspettandooooooo!!!!! (anche tu
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
)
|
Originariamente inviata da roby78
|
bellacquisto io ne ho 2 della ocean e devo dire che sono fantastici ho i 100w e di luce ce nè tanta tanta unica cosa io gli ho messo dei royalblu da 10w attorno e la luce è veramente ottima !!!!
------------------------------------------------------------------------
|
eeeeeee l'ho vista l'ho vista, e che me la perdevo? allora: il tuo lavoro mi piace, però se posso permettermi hai sacrificato un pelo l'estetica (i cannoni "puliti" sono splendidi) e hai apportato una dose di calore in più non indifferente... i cannon fatti da aziende lavorano al limite della loro temperatura, oltre durerebbero un anno... aggiungendo i royal sulla scocca (seppur come hai agito tu che è un'ottima soluzione dissipante) il calore sommato è tanto e non sono sicuro che tutta la baracca lavori bene.... magari sbaglio eh... per questo dopo lunghe riflessioni ho optato per il terzo cannone blu, che se miscelato a dovere corregge parecchio la temperatura dei bianchi
|
Originariamente inviata da riky076
|
aspettiamo di vedere come reagiranno gli animali,per ora noto piu' luce anche se mi piaceva piu' con i t5..........ora staremo a vedere magari aquiateranno col tempo o magari no........comunque non ti dai pace co sta vasca eh
|
aspetta il blu, poi ne parliamo e intato riguarda la loisette, è più bella adesso, non credere che su tutti gli animali i T5 abbiano la resa cromatica migliore, la loisette è meglio ora, la foliosa meglio prima coi fiji... c'è da studiare anche una gestione e qui mi sbizzarrirò
|
Originariamente inviata da Ricciocapriccio
|
Ma i cannon sono dimmerabili o si accendono obbligatoriamente al max della potenza?
|
ci sono dimm, i miei non lo sono perchè non arrivavo alla cifra dei dimmer e li ho presi così, per non dar fastidio alla vasca accenderò prima il blu centrale, poi un bianco e infine l'altro bianco, già ora faccio così avendo un led da 13w blu che accendo prima...
diciamo anche che prima la sfiligoi aveva 3 prese, quindi 4 neon a presa, quindi alla prima accensione erano sempre quei 150w, d'accordo che erano blu e purple, ma cmq con royal centrale dovrei riuscire a non sparare tutto subito..
calcola anche che a freddo rendono meno, quindi accendono, e dopo due minuti sono al max.
|
Originariamente inviata da bibbi
|
ottimi ...
secondo me per i prezzi siamo sui 900.... a testa .
forse meno ...
cmq raider , ti sei sempre trattato bene , in fatto di illuminazione.
|
no, meno, i prezzi sono sui siti dei negozi, da scontare.
|
Originariamente inviata da dhave
|
Luce buona, ma la vasca è troppo gialla, attendo i blu per dire se ad occhio mi piace.
|
siamo in due
|
Originariamente inviata da mariolino89
|
A me piaceva più prima, per me al momento la varietà cromatica che ti offre il T5 è irrangiungibile da un led.
Cmq il cambiamento in fattore di calore e rumore lo capisco, sopratutto in una camera piccola.
|
è mio dovere farti ricredere