Giangi io mica ho preso questa e cmq stiamo dicendo cose simili

Gazzy tanto per la cronaca possono mettere led scadenti in qualsiasi partita richiesta da marchi noti, quindi!!!
Samuel è vero però io intervengo in maniera diversa (e sono il primo a dire ad utenti quando postano plafo veramente del caxxo di lasciar perdere) voi invece sui led picchiate sempre li, ossia che fanno cagare,,,,se la plafo è scadente: mamma che cinesata----se la plafo è buona: che colori del cassio meglio i t5 o hqi (occhio però che alla lunga passate da pirla)....
Zon ma lo hai il porto d'armi per sparare minkiate con il mitra una dientro l'altra????
ohh tutti ingegneri qui, ma che ne sai dei test,controlli o altro che gli vengono fatte...
che ti dicevo sempre a disprezzare (plafo da due soldi) ma scusami:
montano led cree, stampati su scheda,montano lenti intercambiabili,pilotati come dice la casa madre,ventola con termostato,controller per singolo canale, e carina esteticamente...dove sta il problema???è sicuramente meglio di tantissime plafo fatte artigianalmente,e ti dirò di più montano i stessi led della plafo di pass di cui i sps ti piacciono tanto!!!!
morale della favola, avete nuovamente sparato a zero su un prodotto che nemmeno conoscete che fra le tante cinesate è di quelle fatte bene.....
ZON""""poi ragazzi..oh se a voi vanno bene,le pagate poco e vi danno quello che cercate durando il giusto meglio per voi..o no?Le hai su ,sei soddisfatto ti crescono gli animali magnificamente..contento per te..ma permettimi di dire che non la pensiamo uguale.
io sulla mia vasca metto qualcosa di cui posso stare tranquillo gli esperimenti li lascio fare a voi
""""ZON

azz e ci voleva tanto per cavarti ste parole dalle dita, ora prima di postare tu le critiche e opinione diverse, pensa a queste parole che hai detto......
perchè io non ho nulla contro critiche fatte bene soprattutto da utenti competenti come voi,(dove si può trovare la soluzione)
ma se leggo: a che schifo,che cinesate, mettici 2 lampadine che è uguale(che poi dove???)mai e poi mai, e demoralizzate utenti a cui andrebbero perfette per le loro vasche ed esigenze, solamente per i vostri pregiudizi, questo non va proprio bene!!!!
altra cosa io sono tranquillo come te con questa plafo sopra la vasca