|
Quote:
|

Vespa89
Ciclide
Città: Mergo (AN)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Nominato 0 volte in 0 Topic
Topic del Mese: 0
Feedback 1/100%
Che differenza c'e' tra modul 1 e modul 2?
Sapresti indicarmi il link dove ci sono chi ha acquistato le plafo? Ne seguivo uno ma mi sono perso con il tempo
|
L'avevo giá detto....
Maggior numero di led implementati, fai conto che la mould1 30x15cm monta 12 led, nella sua evoluzione in mould2 dimensioni 30x30 ne monta 44 sempre da 3w...
Appena trovo il link lo metto
|
Quote:
|
La mia vasca ha molti Lps e 4o5 Sps,ora ho una 6x39,ovvero 234watt,la mia intenzione sarebbe prendere una plafo a led e settarla a 110/120watt,quindi,avendo i led una resa luminosa + ke doppia rispetto ai tubi,dovrei mantenere gli animali in forma,e riparmiare euro sulla bolletta e sui cambi neon!
|
Zar ti ripeto che purtroppo le misure sono standard, a certe misure corrisponde un numero di led, ma la soluzione c'è...
Poi pensare o alla mould1 che monta molti meno led oppure al modello che monta i t5
|
Quote:
|
Ciao,per un cubo 30 x30 x35.
Quale plafo mi consigli?non la vorrei più lunga della vasca.
Sono una 30ina di litri lordi,e vorrei potermi permettermi un po' tutti i coralli,sia molli che duri,senza esagerare con la luce,quindi mi bastano anche una 60ina di watt- max 80 totali
|
Eheh non puoi fare nulla mi sa...
Perchè se prendi la mould1 30x15 sono 36w se prendi la mould2 30x30 sono 144w....
|
Quote:
|
Ho parlato con Paul (uno dei dealer) sulla chat della e-shine e mi ha detto che la Mould2 dovrebbe uscvire fra 15giorni...attendiamo
|
Parole alla fuffa non facciamo il controlla rovescia...
Usciranno nel mese prossimo...
|
Quote:
|
ok ma a questo punto aspettiamo un altro mese?!
non è meglio far partire un ordine con le mould1 e poi un altro con le 2? tanto penso che a 9 plafo per avere lo sconto ci si arrivi tranquillamente..
|
Scatto siete in 4 che prendete la mould1, inoltre ci fanno più sconto se facciamo un ordine unico...
Tra l'altro meno sbatti per peter, e comunque prima che arrivano devi aspettare un gel po' settimana più settimana meno non cambia tanto...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da beto6
|
ragà scusate ma si riesce a capire cosa avrebbero ste modul 2?
ad esempio se per quella che ho scelto io la 24 x 3 w led cree 4G, non so magari ha la possibilità di separara l accensione dei bianchi e royal blu, con doppia alimentazione in modo da creare effetto alba/tramonto.
perchè ora si possono solo accendere e spengnere ma non si può programmare alternativamente in quanto viaggiano con la stessa alimentazione.
allora purtroppo io non parlo benissimo inglese, se siete più bravi magari in chat potete chiedere maggiori lumi così vediamo se ci conviene aspettare o meno, oppure a chi nn frega niente e vuole acquistare le mod1...
ok?
|
Informazioni che hai giá datoe sei molto confuso...
In primo la mould2 come ho giá detto più volte monta più led su una stessa lampada.
Mould1 misure 30x15 = 12 led da 3w
La sua evoluzione è in mould2 30x30= 48w led da 3w
Secondo la lampada non monta royal blu ma Cree blue
Terzo se prendi il dimmer regoli i singoli led e programmi Alba e tramonto