Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Japo non c'è bisogno di offenderti, i gusti so gusti.... e a me quegli zoanthus non piacciono, così come non mi piace e non penso ne vlaga la candela comprarli dove li hai presi
Japo non c'è bisogno di offenderti, i gusti so gusti.... e a me quegli zoanthus non piacciono, così come non mi piace e non penso ne vlaga la candela comprarli dove li hai presi
è solo un parere, non un giudizio
Nico....non sono offeso...e che mi importa..ognuno ha la sua vasca...mica dobbiamo farla tutti uguale a questo o quel modello.....le vasche si distiguono anche per la personalità che hanno.........
...quello che mi darebbe fastidio è ricevere un giudizio negativo su un corallo solo perchè è stato comprato in un certo negozio, dove peraltro hai comprato pure tu......ma se non è così non ci sono problemi.
...l'altra cosa che mi da fastidio è utilizzare i post altrui per esprimere giudizi pesanti sui negozi....non lo trovo opportuno......perchè poi rimane scritto che "nel post di iapo si parla male di c.s....." e il messaggio che rimane è "iapo" e "parlare male di c.s."
Ma parlare male di c.s. è obbiettivo di Erisen e non di Iapo.....è solo una questione di metrodo.....tutto qua....
Per quanto mi riguarda l'"equivoco" si ferma qui.
Giuseppe la mia era solo una battuta, laddove poi non ho fatto neanche un nome, sei tu che lo stai facendo
se ti da fastidio, ritiro quello che ho detto e ritiriamo anche la libertà di parola
io non ho insultato o giudicato nessuno, ho solo detto che a mio parere sono zoanthus mediocri e aggiungo che sfiguarano rispetto ai tuoi vecchi blue steel zoas
poi se te la prendi.... oh pazienza, la prossima volta eviterò commenti
ma su un forum i commenti ci stanno... purchè non pesanti ed offensivi, nè diffamatori.... e io non ho detto nulla di tutto ciò, ho solo espresso il mio parere
Giuseppe la mia era solo una battuta, laddove poi non ho fatto neanche un nome, sei tu che lo stai facendo
se ti da fastidio, ritiro quello che ho detto e ritiriamo anche la libertà di parola
io non ho insultato o giudicato nessuno, ho solo detto che a mio parere sono zoanthus mediocri e aggiungo che sfiguarano rispetto ai tuoi vecchi blue steel zoas
ma su un forum i commenti ci stanno... purchè non pesanti ed offensivi, nè diffamatori.... e io non ho detto nulla di tutto ciò, ho solo espresso il mio parere
...nico.......ti ho già spiegato cosa mi ha dato fastidio.....e non è l'apprezzamento sui coralli.....dai non insistere...se vuoi in mp mi racconti la tua disavventura con il venditore...non so che altro dirti....-28
...nico.......ti ho già spiegato cosa mi ha dato fastidio.....e non è l'apprezzamento sui coralli.....dai non insistere...se vuoi in mp mi racconti la tua disavventura con il venditore...non so che altro dirti....-28
ok scusami
ritiro la battuta e stupendi gli zoanthus
non c'è bisogno di parlar d'altro -28
ok scusami
ritiro la battuta e stupendi gli zoanthus
non c'è bisogno di parlar d'altro -28
Sono contento sia tornata la serenità sul forum nano... Così posso ribadire: abbasso gli zoantidi!