Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quoto il 300x300x150 allestito con parte emersa, semiemersa e completamente immersa...diversi livelli di profondità e chimica dell'acqua sotto controllo. Chiaramente stile America del sud...manco a dirlo
ragazzi...se vi devo dire la verità...a me basterebbe un altro acquario da 500 litri....un caridinaio da 20 litri e un laghetto da 500...ma il laghetto è un optional..
a me quello basterebbe...con 3 pesci rossi e un buon filtro
ne ho circa 4 in campagna...mio padre ci lavorava prima