Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
per alimentare esistono migliaia di prodotti...quindi è un po
diffcile risposnderti....cmq calcola che SPS vanno si alimentati ma con
parsimonia nel senso che inquinano parecchio (e in vasche di pochi litri)
bisogna stare attenti....
cmq sulla home page di AP c'è un bellissimo articolo di Piccinelli
intitolato "il cibo del Reef" ...vai e leggilo e vedi che poi hai le idee molto piu chiare....
__________________ Giuseppe
Contatto SKYPE: giusecaradonna
Non è che abbia capito perfettamente la tua domanda.... cioè, vai su qualsiasi sito on line e trovi quello che cerchi...
Comunque ti metto un paio di foto di alcuni prodotti...
Scusami ma io ho trovato il Kent Turbo calcium (granulare) e il KENT MARINE TECH MAGNESIO (liquido). Ecco che ti dicevo che quelli in polvere non li trovo. Mi dici come si chiamano?
Cercavo l'integratore del calcio, magnesio e kh in polvere...o al massimo granulare. Forse è un problema che non esiste ma leggevo che quelli in polvere sono i migliori
Quelli che ti ho postato in foto sono in polvere.... il turbo calcio e il kh sono in polvere, come pure quello del magnesio.... E penso che per "granulare" intendiamo la stessa cosa...
Quelli liquidi sono meno "performanti"....
Quelli che ti ho postato in foto sono in polvere.... il turbo calcio e il kh sono in polvere, come pure quello del magnesio.... E penso che per "granulare" intendiamo la stessa cosa...
Quelli liquidi sono meno "performanti"....
Mi dici come si chiamano quei prodotti?