Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
perchè non hai la valvola di non ritorno, che impedisce all'acqua di rifluire nel tubo della co2 ad impianto fermo.
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Ma cosa sono radici? Scusate se ne approfitto ma cosa dovrei farci?
------------------------------------------------------------------------
Ho perso i miei 2 Otocinclus , ho cercato ovunque ma niente . è possibile che platy o black molly se li siano mangiati?
Ultima modifica di niki781; 21-01-2012 alle ore 21:18.
Motivo: Unione post automatica
sono radici..meglio così..
quando un pesce muore è possibile che gli altri e le lumachine se li pappino.
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
ultime foto fatte aspettando i neon. una volta a settimana sto cambiando il 10% d'acqua e somministrando solo pasticche , non potando niente.
Che dite? Come va?
Salve a tutti finalmente mi sono arrivati i neon ora mi chiedo come li devo mettere, mi spiego, quale devo mettere prima? 6500 o 4000k? L'acquario è posizionato in un angolo, quindi ha 2 lati contro il muro ma fà differenza se quello da 6500 k lo metto vicino al vetro anteriore o posteriore?
ne metto prima uno e dopo una settimana l'altro e continuo a fertilizzare solo con le pasticche.
Sto rimettendo in funzione la co2 io ho la bombola per terra con il riduttore di pressione e l'elettrovalvola, mi chiedevo ma la valvola di non ritorno la devo mettere a terra quindi sul mobile o su un lato dell'acquario quindi più alta?
Vi ringrazio per la pazienza.
va bene così..continua..
purtroppo le alghe arrivano presto e se ne vanno tardi..non ti abbandoniamo