intanto faccio gli auguri di buon natale a tutti!!!
sono d'accordissimo con il tuo discorso admin, ma secondo il mio insignificante punto di vista, buona parte dei problemi del nostro sistema è proprio figlia di situazioni come questa. In un mondo dove tutti abbiamo accesso a un mezzo di comunicazione e dove tutti possiamo trovare informazioni su ciò che ci interessa, sapere chi si approfitta di un nostro interesse a discapito nostro e di altre persone che ONESTAMENTE cercano di adoperarsi per un servizio, penso che sia la prima cosa da fare. Proprio perchè viviamo in un paese dove le leggi sono fatte per essere aggirate, e dove in caso di violazioni si impiegano anni per avere rimborsi o una qualsiasi forma di giustizia, la pubblica gogna è il modo più giusto e diretto per rispondere con forza a questi barboni che pensano di essere sempre migliori di NOI.
Io pretendo si sapere chi sono tali persone, non mi alzo tutte le mattine e lavoro onestamente per mantenere un'attività che truffa e reca danno ad altre persone che si alzano come il sottoscritto tutte le mattine per un lavoro onesto e servizievole.
Basta con questo buonismo, i legali e i processi per avere giustizia possiamo ancora utilizzarli, ma non continuiamo a foraggiare queste persone con la nostra considerazione e con i nostri risparmi.