Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi .. magari per qualcuno non significherà nulla, qualcun altro ne preferirà delle altre ma vi giuro che quando mi si è avverata questa immagine sotto gli occhi .. un pò mi sono emozionato..
notate le venature DENTRO la bocca e la sfumatura tra i due colori dell'animale.. si vedono diradarsi le cellule pigmentate di azzurro..
questa mi piace.. (scusate se me lo dico da solo )
__________________ La mia VdM
Ama e fa ciò che vuoi - S.Agostino
Ragazzi .. magari per qualcuno non significherà nulla, qualcun altro ne preferirà delle altre ma vi giuro che quando mi si è avverata questa immagine sotto gli occhi .. un pò mi sono emozionato..
notate le venature DENTRO la bocca e la sfumatura tra i due colori dell'animale.. si vedono diradarsi le cellule pigmentate di azzurro..
questa mi piace.. (scusate se me lo dico da solo )
devi dirmi che attrezzatura usi per le macro!
non potendo leggere ai dati exif devo chiedetertelo gentilmente
nikon D60
f/13
0.8 sec
ISO100
-1 stop di esposizione
distanza focale 150 mm
distanza del soggetto 400 mm
programma priorità dei diaframmi
WB automatico
Adobe Photoshop CS 5
questi sono i dati della foto
__________________ VENDO CANNON OCEANLED COME NUOVI A UN PREZZO VERAMENTE RIDICOLO