Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 12-10-2011, 16:30   #31
giangi1970
Stella marina
 
L'avatar di giangi1970
 
Registrato: Jan 2006
Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Età : 54
Messaggi: 13.807
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Verre..
Basta mettere Venduta solo ed esclusivamente a soldi ricevuti....
che sia il primo il terzo o il secondo a pagare per primo....
Il vero problema,per come la vedo io,e' che non ci dovrebbe essere ne primo ne secodno ne terzo....E' primo chi cacchia il grano per primo....punto...
Per quanto riguarda le ricerche...
Basterebbe smetterla con titoli a dir poco fantasiosi....
Ma questo gia' molti se ne sono accorti e stanno migliorando...
__________________
La vita e' breve...goditela!
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 12-10-2011, 16:34   #32
verre daniele
Discus
 
L'avatar di verre daniele
 
Registrato: Mar 2010
Città: setteville di guidonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino
Età : 64
Messaggi: 2.776
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 6
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 24
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Si..Si chiudiamo la discusione,perche' considero AP un nucleo di amici malati dello stesso male
verre daniele non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2011, 19:30   #33
serbel
Bannato
 
Registrato: Apr 2010
Città: settimo torinese
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 1.049
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ma si sono solo considerazioni fatte tra l'altro qui in reef caffe per scambiare quattro chiacchiare , diciamo che con il vecchio sistema quelle scarse dieci volte che lo usato ( sempre per acquisti) mi sono sempre trovato bene sia nella trattativa positiva o meno perchè già venduto, mentre ora la prima trattativa mi è parsa a sensazione strana per l'evolversi della cosa in 4 mp poi per carità mi posso sbagliare , magari però con il sistema di prima guardando il post e valutando i vari interventi forse avrei avuto le idee più chiare.
ok la cosa finiva li perchè ognuno poi vende a chi vuole però mi vedevo già l'animale in vasca sigh ....
serbel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2011, 20:37   #34
dodarocs
Imperator
 
L'avatar di dodarocs
 
Registrato: Oct 2002
Città: cosenza
Acquariofilo: Marino
Età : 68
Messaggi: 7.742
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Marco AP;1061178097]
Originariamente inviata da serbel Visualizza il messaggio
Secondo me up e fondamentale per il venditore ma non in automatico bensi in manuale non prima di 8 giorni almeno pena ban di 5 giorni es, un piccolo sforzo da parte di chi vuole vendere per seguire il suo annuncio e il minimo, in auto esiste il pericolo che poi molti post vadano im ricircolo in auto appunto e magari il venditore si e pure dimenticato
la risposta mp e basta di chi e interessto si lo uppa o se si puo evitare meglio ma serve a capire la coda e l interesse per quel oggetto
Se mi garantisci che segui tu questa cosa e controlli che gli up siano ogni 5 giorni... per me va benissimo Però poi le seduto da uno psichiatra non te le pago!

Noi stiamo diventando scemi per far leggere il regolamento alle ormai centinaia di persone che ci chiedono "perchè non posso scrivere sul mercatino", oppure "perchè mi avete bannato dal mercatino" ecc. ecc. ecc. nonostante sia scritto chiaramente che non si può rispondere ai messaggi nel mercatino nel popup che ti compare, abbiamo forzato tutti a leggere il nuovo regolamento e qui in alto compare una scritta enorme per dire di leggere il regolamento del mercatino.

Il problema è che la gente NON LEGGE! E VUOLE LA PAPPA PRONTA SEMPRE E SUBITO! QUESTO E' UNO DEI GROSSI PROBLEMI DELLA GENERAZIONE CHE STA CRESENDO CON IL WEB, UN WEB PIENO ZEPPO DI MINCHIATE AMPLIFICATE DAL FATTO CHE APPUNTO LA GENTE NON LEGGE E NON HA VOGLIA DI APPROFONDIRE.

Marco il problema non è della nuova generazione che non legge le regole del mercatino, io che sono della vecchia non l'ho letto neanche.
dodarocs non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-10-2011, 20:53   #35
Brig
Imperator
 
Registrato: Nov 2006
Città: Massa - Pisa - Spezia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 35
Messaggi: 6.524
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Brig

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kj822001 Visualizza il messaggio
Si infatti l'obbligo era solo a livello di regolamento (un po' come pagare le tasse in Italia ). Sul come obbligare non ho idee -28d#
non è una cosa che funziona sempre... ma quando si lascia il feedback cancellare in automatico il post... no? (ovviamente un feedback per tutti gli oggetti... o magari specificando che oggetti che vengono automaticamente rimossi dal post)
__________________
Un applauso ad Abra e alla sua disponibilità!!

Ho disponibile Chaetomorpha, digitata rossa e blu
Brig non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
considerazioni , mercatino , nuove , regole

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,10232 seconds with 12 queries