Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Caridine & neocaridine: generalità, allevamento, identificazione, riproduzione e selezionePer parlare di tutto quello che concerne l'allevamento, FAQ generiche e l'identificazione dei vostri gamberetti.
Ma come non capici una mazza?? E' facilissimo, dice......in pratica.....dunque.....riassumendo....in poche parole....azz, non mi vengono le parole in italiano!!!
[color=darkblue:759a4c1168][b:759a4c1168]TROVATEEEEEEEEEEEEE[/b:759a4c1168][/color:759a4c1168]
a 8,00 € bhe non sarà poco, ma è una bella soddisfazione averle in vasca...
Mirko_81, ora devi rispondere a delle burocratiche domande:
1) dove le hai prese? (se vuoi in mp)
2) quante ne hai prese?
3) si può distinguere il sesso?
mettendo in conto che potrebbe morire qualcuna durante la spedizione io dico che con 4 euro per caridina ce la si fa!
non male eh?
"Volevo diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacevano i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre" A. Schwarzenegger
ralpino, ne 10ina le prenderei anch'io se stekkano le spese di spedizione ovviamente,se si trovano altre 2/3 persone la soglia si abbassa notevolemente,ao io sto all'eur tu??
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
dall'altra parte! nomentana!
cmq oggi sono andato al negozio a via lorenzo il magnifico: le jap erano a 5 e le red nn ce l'aveva+
aveva le crystal a 20 l'una
roba che se le ordini costano 3,5 l'una
mi sa che vendo acquari pure io da grande!
se siamo in 5 per esempio e ognuno prende 10 red si paga 15*5+23=100 (arrotondato) che a testa sono 20 ossia 2 EURO A RED!!
+ gente c'è + si risparmia!