Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pietro, ho ben chiaro il mio ruolo su AP, e tu??
Nel senso che non ho infranto il regolamento, non ho partecipazioni su Reef Lab ( fai i dovuti controlli da te sopra menzionati ) ma semplicemente ho organizzato quello che organizziamo da anni in piu regioni d'Italia.......
Guarda, ti dico la verità , appena aperto il post Teo mi ha detto :" Ivà, quel post creerà casini, perchè il solito ******* (genericamente parlando della community) verrà a rompere le scatole (era gia successo anni fa con un negozio di Torino che aveva scritto a Marco Ap, io non ero MOD)......veid Pietro, come scritto oggi, me lo sarei aspettato da qualche negoziante torinese, non da te..........
caro Ivano,mi sembra di aver premesso che tu non abbia partecipazioni in reeflaab,non ho bisogno di controlli,ma vedo che ti ostini a non rispondere alla mia domanda....io sono un semplice utente che ti ha domandato del perche 'della tua sottolineatura nello specificare il consiglio per gli acquisti da Simone,se l'intento era quello solo di organizzare un pranzo fra amici....perche'???e nel contempo posso essere libero di organizzare medesimo raduno dalle mie parti regalando talee???posso????o ho bisogno del tuo permesso???ho,per caso,fatto riferimento al tuo post o siete stati tu e cocis a tirare in ballo tsunami???grazie per le eventuali risposte ad un semplice utente.-28
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da S_COCIS
Pietro ricambio la simpatia che nutri nei miei confronti, ti ho conosciuto a Cenesa e sei grosso quanto me.
OT:
Accetto prenotazioni per le poltrone .... pop-corn inclusi:
pero'sono piu'magro e con piu'muscoli....
p.s. meglio la salsiccia dei popcorn....sei invitato..
Ultima modifica di pietro romano; 09-10-2011 alle ore 21:43.
Motivo: Unione post automatica
Ho evidenziato (che poi non è in maiuscolo o in grassetto) la visita da reef lab perchè farà parte della giornata e per tanti è un occasione per comperare dei bei pezzi senza rischiare spedizioni varie.Alla fine credo sia lo stesso motivo per cui uno verrà da te a prendere le talee che regali......
Inoltre , come potrai notare, io ho solo spostato il tuo post senza accanirmi ne tirando fuori Tzunami.Poi alla tua "velata" battuta sulla mia pubblicità non troppo occulta ti ho risposto.
Credo si possa chiudere qui la cosa, o sbaglio?? Non devi chiedere permesso a nessuno, finche rispetterai il regolamento sarai libero di "vivere" il forum..........
Ho evidenziato (che poi non è in maiuscolo o in grassetto) la visita da reef lab perchè farà parte della giornata e per tanti è un occasione per comperare dei bei pezzi senza rischiare spedizioni varie.Alla fine credo sia lo stesso motivo per cui uno verrà da te a prendere le talee che regali......
Inoltre , come potrai notare, io ho solo spostato il tuo post senza accanirmi ne tirando fuori Tzunami.Poi alla tua "velata" battuta sulla mia pubblicità non troppo occulta ti ho risposto.
Credo si possa chiudere qui la cosa, o sbaglio?? Non devi chiedere permesso a nessuno, finche rispetterai il regolamento sarai libero di "vivere" il forum..........