|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Penso che non sia un segreto che stò cambiamento del mercatino non mi sia piaciuto, anzi mi è stato pesantemente sulle palline ma ritengo che non essendo a casa nostra si debba per lo meno non criticare o per lo meno tenerselo per se e avere pazienza qualche settimana per capire se realmente è stato un cambiamento negativo o come sembra sia dai dati che dalle risposte dei venditori, sia un cambiamento positivo.
continuare a lamentarsi dopo nemmeno 1 settimana è perlomeno poco utile.
sono stato il primo a rompere le palle agli amministratori per questo cambiamento ma stò continuamente rispondendo alle decine di utenti che non si prendono minimamente la briga di perdere 5 minuti del loro prezziosissimo tempo per rileggersi il regolamento modificato......dicendomi..........non ho avuto voglia.......non ho avuto tempo...........e allora lo devo avere io a spiegarti come mai non puoi rispondere??
Io penso che per un servizio gratuito , utile e importante come il mercatino di AP, gli utenti dovrebbero essere grati all'amministrazione.....poi per carità.....le critiche sono sempre utili ma se sono critiche costruttive con idee e non solo critiche fini a se stesse.
|
Matteo la mia non era una critica negativa volevo solo esprimere il mio parere per come la vedo io, sai quante cose vengono cambiate nella vita, e già noi la vasca la stravolgiamo mille volte, io penso che il mercatino si possa modificare in meglio con i nostri suggerimenti, poi.....se uno dice no è così e così rimane...contento lui!!!!!!!!
------------------------------------------------------------------------
perchè si abbassa a 90° uhauhauhuhauhahuaahauhuhauh