io non capisco questo accanimento a denigrare il lavoro che fa questa pompa dell'ATI...
ora..abbiamo fatto questa prova con il solo intento di risolvere un problema che ha il nostro amico Giovanni, montando una pompa che ha una dimmerazione, lo avremmo fatto indifferentemente anche se quella pompa era di marca Tunze..Vortech..Pippo..Pluto o Paperino..
E' stata usata quella perche' dalla Ati mi è stata inviata avendo comprato il powercone tempo fa e quindi con pompa vecchia..loro la inviano dietro un pagamento inferiore al vero prezzo della pompa che c'è sul mercato..abbiamo fatto questa prova prima che io la montassi sullo skimmer..
Nessuna delle prove fatte quel giorno era per beffeggiare o stuzzicare..ma con il solo intento di risolvere un problema.
Per quello che ho visto le prove alla mano che abbiamo dimostano che una pompa dimmerabile con un ottimo venturi e girante può essere utilizzata su qualsiasi schiumatoio..questo mi porta a pensare che il futuro sara' pompe dimmerabili per tutti gli skimmer.
Altra cosa NON indifferente..mi dite quanto cunsuma in ordine di marcia la Akoll ?!?..la Ati che abbiamo utilizzato noi al 100% consuma 35/36W al 65% consuma 25/26W..
Quindi le chiacchiere stanno a zero..attualmente non c'è paragone tra le due..poi se dati alla mano Mauri e Lollo mi dimostrate la differenza ok se ne parla..altrimenti a mio parere c'è solo da togliersi tanto di cappello ad una pompa che ha una funzionalità cosi' elevata.