Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invece di prenotare all'hotel scarafaggio d'oro, prenoti una suite per due per una notte in un bell'Hotel di Rimini... con un investimento onesto ottieni un risultato grandioso (sempre se potete stare fuori una notte entrambi).
Il grand hotel rimini è particolarissimo, atmosfera d'AMARCORD e non costa una follia.
Poi, già che siete lì... un trombaperitivo non ve lo leva nessuno!
magari!! però dove li metto 2 giorni ed 1 notte 7 figli e 2 nipotini appena nati prematuri? la vedo dura....
io infatti avevo pensato ad una spa... ma niente! pazienza.. ma mia mogile come dice daniel è na santa, si accontenterebbe anche solo di un biglietto... sono io quello che vorrei fare qualcosina in più...
Scritturi uno di quei complessini da pranzo di matrimonio e gli fai suonare una serenata con la vostra canzone... secondo me con un paio di cento euro te la cavi e l'effetto sulla signora è garantito
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
è lunedì prossimo... dopo cesena! comunque ho trovato!
mia moglie adora le piante da frutto ed è dall'anno scorso che vorrebbe un melo.
inoltre, visto che noi i figli li partoriamo a casa, abbiamo la tradizione di sotterrare la placenta (adesso è nel congelatore) e sopra una nuova pianta...
mi sa che le farò un regalone! non se l'aspetta neanche un po'...
mia moglie adora le piante da frutto ed è dall'anno scorso che vorrebbe un melo.
inoltre, visto che noi i figli li partoriamo a casa, abbiamo la tradizione di sotterrare la placenta (adesso è nel congelatore) e sopra una nuova pianta...
che bel boschetto avrai.ottima idea comunque.un saluto.
un regalino particolare.....
Allora, suggerisco di tornare sul luogo dove vi siete fidanzati oppure dove eravate quando le hai chiesto di sposarla. Se non ti vengono in mente idee per il regalo, questa mi sembra già un buon passo. Magari preparati un discorso, non troppo impegnativo, con qualche ritorno al passato. Ok niente cena fiori gioielli, cena già fatta è gioielli non le piacciono, capirà questa idea che hai avuto.... per il resto, usa la fantasia Auguroni
Su groupon c'è stampa su tela 50x70 forse Piu' grossa non ricordo..28 euro in in centro a Torino.. Te la fanno in poco tempo.. Ti ci fai stampare una bella foto vostra..forse e' scaduta pero'.. Se ti va l'idea ed e' scaduta ti vendo la mia che avevo acquistato (non la stampa già fatta ma il pacchetto per Farla stampare)
Se vedo tu moglie......addio sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaa