Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
visto che non ho sky ,mi scrivi la ricetta x fare gli spaghetti con le vongole che mi sono venuti uno schifo l'altro giorno,la pasta non ha legato con il sugo, peggio dei ristoranti dove non ci sono vongole ma il sapore cè invece io non avevo il sapore nonostante 1,5 kg di veraci.
magari dedica la ricetta degli "spaghetti all'acquaportal"
per legare il sugo alla pasta, 1 cucchiaino di farina ed è fattà ...sempre se il sugo è buono però!
.....haaaargh......bestemmia !!!!!!
già la pasta è fatta di farina che bisogno c'è di metterne dell'altra , basta scolare la pasta molto al dente ma molto ....e cuocerla nel sugo girando con un cucchiaio di legno......
ps marco se facessi un vino buono il servizio te lo fanno a gratis ......
scherzi a parte , mi hanno scelto con altri 24 cuochi in Italia per fare dei servizi che stanno uscendo sulla rivista e durano un anno , e sicuramente per essere tra i 24 qualche aiutino devo averlo avuto da parte di qualche cliente ( ma non sò proprio da chi) tra i 24 ne hanno scelto 3 a loro piacere per fare 6 ricette da 30 minuti che poi tagliate sono diventati 20 min, e ti assicuro che non mi sarei potuto permettere un simile spazio se mi avessero fatto pagare .......
Cavolacci.... sono un estimatore del canale ma purtroppo, causa lavori in casa, ho smontato sky, televisione e tutto il resto (e da perfetto pirla sto pure pagando a vuoto l'abbonamento da 6 mesi.... )
Dato che spesso ripetono quelle trasmissioni spero di recuperare al piu' presto.....
comunque complimenti davvero....sono appassionato di cucina e so che arrivare li non e' da tutti..... bravo veramente
i miei complimenti sono stato tante volte a genova è tante volte ci vedo .ti vengo a trovare prima o poi.mi dispiace non avere sky ,anche perchè a me i programmi di cucina mi piacciono .giusto perchè sono una buona forchetta .ancora complimenti .
A ottobre ci sta che venga dalle tue parti per rifarmi un mangiatone epico come quello dello scorso anno!!!
Minchia le tue lasagnette al pesto le sogno la notte!
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
beh.. le ricette sono fatte per essere riprodotte.. mia moglie è molto interessata ai totani ripieni di piselli che sembrano interessantissimi e a breve tenteremo di riprodurre (buon per me finalmente i totani palermitani con uvetta e pinoli hanno dei degni concorrenti!)