Ragazzi ho davvero bisogno di consigli.. sono quasi stufo.. è da ormai 3 mesi che vado avanti con queste alghe filamentosi verdi.. non riesco a liberarmene.. volevo provare con la dolabella però ho pensato che ok mangia le alghe ma poi tanto dopo ricrescono.. ora sto anche combattendo contro i nitrati che sono a 2.5.. sto dando meno mangime ai pesci (tant'è che purtroppo ho perso il più magro) zero mangiare ai coralli (per i pochi che ho) oltretutto l'acropora che avevo comprato settimana scorsa sé già sbiancata per metà.. il fatto è che non ci sto più capendo niente.. le alghe continuano a crescere i nitrati non scendono anche se doso ZeoStart dando da mangiare poco ai pesci uno è morto.. e non vorrei che l'acropora sia morta perchè non do da mangiare ai coralli.. Voglio risolvere definitivamente questo problema perchè non ce la faccio più

vorrei per lo meno avere una vasca senza alghe sarebbe già qualcosa.. se avete bisogno di qualche informazione in più chiedete che vi rispondo subito..
Grazie in anticipo per gli aiuti!