Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma no .. arrivi li e ti infili in una camera qualsiasi
speriamo che mia mather mi mandi....
perchè non dovrebbe ... come premio per la promozione
Non so quando si fanno gli esami di riparazione ora... ma le possibilità che Giordano venga sono meno di quelle di fare 6 al super enalotto! Poi se vieni... ricordati che sarai assunto come videoreporter ufficiale!!!
sono stato già a livorno ...
vediamo ma è difficile
Sarà il più grande errore della tua vita dopo il matrimonio...
si se poi dico che ci sei tu siamo apposto....
l altra volta sei venuto da noi e ci hai chiesto.. "una foto con la signora" e noi a sorridere e "scat"
lei dopo mi fà ma chi è il fotografo che poi ti chiede 10 euro a foto? e poi signora a me??? ho sono 30 anni
e io.. no non è il fotografo .... peggio..... è il capo
pensate che io per essere li a cesena mi perdo pure le qualifiche del gp di misano...parto alla mattina del sabato da casa in moto, vengo a cesena, rivedo ste 4 brutte facce che ci saranno, resto in fiera finchè non mi sbattono fuori, prendo la moto, vado a misano e aspetto che faccia mezzanotte per entrare in pista a prendere il posto...non sono organizzato per dormire quindi credo che resterò sveglio tutta la notted ed il giorno seguente...poi gp e si ritorna a casa...che ne dite..sarà una bel week end pesante eh ??