ma Picci in azienda quanti operai hai tu, tu, tu, tu ,tu e tu?
rispondendo ad alcuni per l'assunzione io la faccio prima a tre mesi poi vedo se ha intenzione di lavorare e passo a sei e poi ad indeterminato ma facendogli notare che se sgarra va via io pago bene do anche mensilmente regalini del tipo la benzina per andare e venire da casa ecc, quando qualcuno mi fa un lavoro do quello che mi chiede e senzafarlo aspettare sono puntualissimo sulle paghe, nel mio studio c'è solo amicizia tra me ed i dipendenti, rimango sempre in buoni rapporti dopo il licenziamento, che avviene non per mea culpa ma perchè hanno avuto il posto in ospedale, vogliono tutti il posto fisso per non fare un ca...o dalla mattina alla sera.
Con sto caldo poi ......., in studio qui stiamo a 22°, tutto fila liscio.
Sapete quanti curriculum mi arrivano mensilmente, è capitato di chiamarne qualcuno, la prima cosa che ti chiedono sapete qual'è.....................sarò messo a posto,quant'è la mia busta paga? le ferie si fanno? che si fanno gli straordinari? sa perchè devo arrotondare lo stipendio ed ho alcuni pazienti in privato da trattare (a nero) ed io pago le tasse.
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Picci stai affossando il lavoro in italia.
Maurizio...ma hai perso tutto il vascone
|
no matteo a casa ho 2 batterie da 80amp ed il come cavolo si chiama quel coso nero zeus giusto?
è quello dello studio che è partito