Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
quello che mi incuriosisce č il possibile prezzo... secondo me verranno pił delle stream
3. Accogliere le opinioni altrui senza voler imporre le proprie.
Viste cosģ,sembrano tecnicamente + semplici da realizzare di una Stream,sul piano costruttivo intendo,forse possono costare un pņ meno.
La parte interna gira per induzione,nessun cavo o motore immerso in acqua,spero arrivino presto sul nostro mercato.
giando...io fossi in te penserei ad altre cose pił..... fondamentali.
L'acqua!!!!!
Dove le faresti girare te ste pompe.Non credo che girino l'aria tipo ventilatore!!!