Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Non è molto gialla la luce per essere bulbi da 10000 e per giunta senza molti t5 blu, o non rende in foto??
Non ho capito se secondo te è troppo gialla o meno... I bulbi ELOS li ho messi su sabato scorso e non è che mi convincono moltissimo, per un'attimo appena accesi ho pensato di tirarli giù perchè avevano una tonalità stranissima, sembrava quasi tirassero al giallo-verde. Un po si sono ripigliati ma ancora al 100% non mi piacciono. E' che non so che altri bulbi montare, con le 250W non ho esperienze dirette. Mi piacciono da morire le AB da 150W 10000K, la lampada secondo me più bella in assoluto ma non so se anche le 250W siano così belle a patto sempre che le facciano e di trovarle.
le AB da 250w lasciale stare si con attacco FC2 che attacco E40 le 150w ti do ragione sono belle come anche le 400w.
Non è molto gialla la luce per essere bulbi da 10000 e per giunta senza molti t5 blu, o non rende in foto??
Non ho capito se secondo te è troppo gialla o meno... I bulbi ELOS li ho messi su sabato scorso e non è che mi convincono moltissimo, per un'attimo appena accesi ho pensato di tirarli giù perchè avevano una tonalità stranissima, sembrava quasi tirassero al giallo-verde. Un po si sono ripigliati ma ancora al 100% non mi piacciono. E' che non so che altri bulbi montare, con le 250W non ho esperienze dirette. Mi piacciono da morire le AB da 150W 10000K, la lampada secondo me più bella in assoluto ma non so se anche le 250W siano così belle a patto sempre che le facciano e di trovarle.
le AB da 250w lasciale stare si con attacco FC2 che attacco E40 le 150w ti do ragione sono belle come anche le 400w.
E per le 250w fc2 alimentate con ferromagnetico che mi consigli di sbattere su Franco??