Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
grazie Federico
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Acquatic Life
Originariamente inviata da pietro romano
Un grazie di cuore a tutti voi amici appassionati, in particolare a maxcc che si e'ricordato di me...ma quale personaggio "particolare", come tutti ben saprete, non potevo farmi mancare nulla tant'è che oggi per me gli auguri sono DOPPI,facendo insieme compleanno e onomastico. Ancora grazie a tuttiiiiii.
Meno male che sono a dieta allora....così doppia tortaaaaa!!!!!!!!!!!!
Auguroni
se vuoi te ne porto una fetta,tanto sai che devo passare da te,ti sono ancora debitore....
Originariamente inviata da ALGRANATI
Auguri Pietro......non ci credo ....compleanno e onomastico......
grazie Matteo, lo sai che non sono normale.....-28
Ultima modifica di pietro romano; 29-06-2011 alle ore 16:05.
Motivo: Unione post automatica
bella la vasca pietro ,bella collezione di tabulari ;) non tieni le lampade troppo lontane dall acqua ?
ti ringrazio per i complimenti,le plafo le ho alzate di recente per il troppo caldo,di solito sono una spanna piu'basse,sto notando una interessante correlazione nel rapporto intensita'luminosa-temperatura,a livello sia di ph che di redox.
auguri pietro adesso ho capito perchè da buon meridionali ti hanno chiamato pietro, buon onomastico di san pietro e paolo[ vedi siamo sempre vicini vicini noi due]
auguri pietro adesso ho capito perchè da buon meridionali ti hanno chiamato pietro, buon onomastico di san pietro e paolo[ vedi siamo sempre vicini vicini noi due]
Paolo lo sai che sono terrone dentro e fuori, mio nonno si chiamava Pietro e i miei hanno deciso di chiamarmi così in suo onore e caso ha voluto che sia nato proprio in questo giorno. Auguri anche te amico mio.
,sto notando una interessante correlazione nel rapporto intensita'luminosa-temperatura,a livello sia di ph che di redox.
.. cos hai notato ? calo di ph ?
Al contrario con l'aumento di temperatura i coralli sintetizzano molto più velocemente, con aumento di ph e maggiore ossidazione nonostante l'allontanamento delle fonti luminose dallo specchio d'acqua.
Originariamente inviata da sohal66
Auguroni anche da parte mia
Grazie mille anche a te.e'davvero piacevole ricevere tutti questi auguri.
Ultima modifica di pietro romano; 29-06-2011 alle ore 23:27.
Motivo: Unione post automatica
,sto notando una interessante correlazione nel rapporto intensita'luminosa-temperatura,a livello sia di ph che di redox.
.. cos hai notato ? calo di ph ?
Al contrario con l'aumento di temperatura i coralli sintetizzano molto più velocemente, con aumento di ph e maggiore ossidazione nonostante l'allontanamento delle fonti luminose dallo specchio d'acqua.
Originariamente inviata da sohal66
Auguroni anche da parte mia
Grazie mille anche a te.e'davvero piacevole ricevere tutti questi auguri.
ok che i coralli con l'aumento della temperature sintetizzano più velocemente, ma come fai ad avere il ph più alto e maggiore ossidazione allontanando le lampade, per me dovrebbe essere il contrario.