Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Purtroppo della decina di avannotti iniziali solo uno si è salvato, ora sarà circa un cm.
come mai sta mattanza? quando li ha sputati avevano già assorbito il sacco vitellino? (immagino di si, visto il tempo di incubazione)...il filtro della vaschetta era maturo?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Filtro maturo, il sacco era stato già riassorbito. Credo che in realtà la causa sia da ricercare nell'alimentazione. Mi sono limitato a del granulare tritato finemente.
Vabbe c'è tempo, ormai aspetto l'estate prossima
Seconda incubazione di una femmina acei. Non so dire da quanto incubi, è una settimana che non ho modo di guardare la vasca con calma quindi potrebbe essere successo oggi come una settimana fa. Ad ogni modo sono sorpreso, in vasca ho 18°C da un paio di settimane, non mi aspettavo riproduzioni a queste temperature. Ad ogni modo osservo e se fra 25 giorni tiene ancora la isolo come l'altra volta. Non so dire se si tratti della femmina dell'altra volta. Sono tutti uguali questi qo Acei!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????