Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
buran , come ti ho già detto molte volte , tu hai una bella vasca , solo che per le colorazioni , moto accese , occorrono livelli di nutrienti veramente molto bassi , sono un pò quei limiti(che ti dicevo ) che il dsb in genere ha, ci puoi arrivare , ma con un po più di fatica , e snaturalizzando un pò il dsb ....
buran , come ti ho già detto molte volte , tu hai una bella vasca , solo che per le colorazioni , moto accese , occorrono livelli di nutrienti veramente molto bassi , sono un pò quei limiti(che ti dicevo ) che il dsb in genere ha, ci puoi arrivare , ma con un po più di fatica , e snaturalizzando un pò il dsb ....
-05
ca@@o io e fappio daccordo
piove per un mese....
grazie, non ho aperto il post per mettere in risalto qualcosa della mia vasca...
per l'appunto quello che dici evidenzia lo scopo di questo post, devi snaturare la gestione naturale nel dsb per ottenere i colori acidi-pastello... lo stato naturale è dunque quello visibile nei nostri dsb?
grazie, non ho aperto il post per mettere in risalto qualcosa della mia vasca...
per l'appunto quello che dici evidenzia lo scopo di questo post, devi snaturare la gestione naturale nel dsb per ottenere i colori acidi-pastello... lo stato naturale è dunque quello visibile nei nostri dsb?
non ce l ho con te.. ma a me sembra che tu sia convinto delle tue posizioni ...e li ti sei fermato
a) ma chi ti ha detto che in natura i coralli sono tutti marroni? chiedi a zukken o ad auz..
e potrei postarne altre decine...ma non tedio otre
b) ma cosa pensi ci sia di naturale in 5 vetri con un aggeggio per le bolle in sump e uno per il calcio?
non ce l ho con te.. ma a me sembra che tu sia convinto delle tue posizioni ...e li ti sei fermato
a) ma chi ti ha detto che in natura i coralli sono tutti marroni? chiedi a zukken o ad auz..
e potrei postarne altre decine...ma non tedio otre
b) ma cosa pensi ci sia di naturale in 5 vetri con un aggeggio per le bolle in sump e uno per il calcio?
nella foto che hai messo (cosa che ho constatato di persona in Mar Rosso) io vedo colori naturali e belli, neanche brillantissimi però, anzi sono certo che sono colori che troveresti in dsb migliori del mio ... ma siamo OT
sono d' accordo con oceanooo in natura altro che coralli marroni se mettiamo quell' acropora azzurra sotto una plafo con i superattinici sai che spettacolo fb74 comunque non è la stessa cosa, la luce che hanno i neon attinici sono studiati proprio per fare risaltare il colore dei coralli, quindi comunque in vasca sembrano + colorati che in natura IMHO
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da zucchen
buddha la n dendroneftia ancora campa ?
la mia damò che s è schiantata .. ne ho shiantate 4-5
e io che ti dicevo? è impossibile che ti campano
comunque bella la nuova firma quà a palermo non si dice tamarri ma scafazzati, quindi tu oggi diventi lo zucchino scafazzato che detto così prende tutto un altro significato
Ultima modifica di UCN PA; 13-06-2011 alle ore 21:45.
Motivo: Unione post automatica