|
Originariamente inviata da pepot
|
AZZZZ bellissimo il contrasto cromatico viola giallo
vasca davero notevole
peccato per i vetri sporchi che vuoi lascaire così per i pesci
|
lo so Beppe, comunque meglio il vetro sporco che gli LPS mangiucchiati,,,,bast.rdi...
ma quanto prima finiscono tutti in padelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scherzo senza pesci una vasca non ha nessun significato...
------------------------------------------------------------------------
ancora per poco, non si vede ma la mia vasca funge da cavia,,,,nella palfoniera led ho sostituito già ben 3 volte combinazione led, e non potrei fare raffronti se non avessi i neon come punto di riferimento.....
|
Originariamente inviata da bigjim766
|
|
Originariamente inviata da Benny
|
quella che volevo prendere io......
|
ciao Benny, pensa che io avevo giovanni di cucciolandia a fianco a me, e me ne son fatte soffiare due o tre veramente belle, poi ho messo un punto l'ho sequestrato e fatto mettere da parte quello di mio piacimento, comunque aveva dei bei pezzi e bei prezzi
|
son daccordo con te io per questo li avevo prenotati comunque erano tutti ma tutti belli ed anche i prezzi, a me quella viola è partita ma già me lo aspettavo glielo avevo detto questa non sta bene ne l sacchetto troppo stretto poca aria avevo paura anche che si rompeva il sacchetto talmente stava stretta le altre stanno benissimo
------------------------------------------------------------------------
Donato gli animali stupendi ma come fotografo fai ca........

[/QUOTE]
lo so...ma non posso farci nulla la fotografia non mi attizza più di tanto, in tutte le cose per ottenere risultati ci vuole passione, invece io e le macchinette siamo due poli estremi.
comunque molto probabilmente Giovanni di cucciolandia sarà presente anche a Cesena con selvatiche nuove, e sopratutto con ottimi prezzi.
|
Originariamente inviata da dodarocs
|
insisti insisti cissa si convince e gli vendi una plafo nuova...... magari a led
|
ci sto pensando.....
|
Originariamente inviata da dimaurogiovanni
|
complimenti Donato una bellissima combinazione .
|
Grazie Gianni....