Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Wurdy.....ma sai che t'ho beccato che uscivi dall'autostrada????
La tua targa comincia con CS vero????
Anche se a dire il vero si notava di piu' il reattore che usciva dal bagagliaio!!!!!!
-ROTFL-
Si si ...ero io... CS ecc
La vasca dello zio pare in ripresa.... forse sono morti "solo" i pesci...
per ora li ha messi in frigorifero
vi prego non lamentatevi ...............
partito alle 18.30 arrivioa Roma alle 22.30, pioggia code blocchi, ristorante auto grill chiusi.
morale della favola arrivo a cantanzaro ore 04.45.........
ma felice di aver dato un volto a diversi Nik...
grazie a tutti.
Viareggio firenze ... Come pisa firenze di domenica pomperiggio e' improponibile.
Cma da livorno c' ho messo mezz'ora perchr a pisa sono uscito e ho fatto la strada normale fino a lucca
Partiti alle 17 da Livorno, attesa di circa un'ora per la moglie di Gerry che era già in coda a Tirrenia, arrivati a Torino all' 01.40 con una pausa cena di un'oretta...impressionante....coda da Pisa a La Spezia, e poi da Chiavari a Genova.......-04
Partiti alle 17 da Livorno, attesa di circa un'ora per la moglie di Gerry che era già in coda a Tirrenia, arrivati a Torino all' 01.40 con una pausa cena di un'oretta...impressionante....coda da Pisa a La Spezia, e poi da Chiavari a Genova.......-04
PErò il viaggio è stato comodo io la coda non l'ho notata, Forte dei marmi - Torino è stato un attimo .................... peccato che invece di portarmi a letto in braccio mi abbiano svegliato quando siamo arrivati, altrimenti un viaggio perfetto