materiale:

------------------------------------------------------------------------
proseguimento lavori:

Le staffe in alluminio nero (sono rivestite con una pellicola nera) sono state attaccate alla struttura con acciarieia inox e siliconate. Ho forato la struttura portante in plastica ed ho inserito i passavi (diametro 12) avvitati e siliconati. In tal modo ho portato i cavi delle cuffie all'interno.
Adesso devo fare i collegamenti interni fra i due nuovi neon ed il nuovo ballast che entra perfattemente; ho scartato l'idea di prendere un ballast 4x24 perchè altrimenti le luci si spegnerebbero tutte insieme. Pensavo di sfruttare la stessa linea di alimentazione ed aggiungere un secondo timer dentro la struttura portante, come quello originale, per poter comandare i due gruppi separatamente. Logicamente dovrò forare la parte esterna visibile e per questo ho acquistato un passacavi per mobili munito di tappo di copertura. Se ciò non fosse possibile porto una seconda linea di alimentazione da collegare al secondo ballast ed il timer lo metto sulla presa. Per i pannelli riflettento ho preso sempre il foglio di alluminio di cui sopra che modellerò ed attaccherò direttamente ai neon con clip in alluminio.
I neon sono due da 6500 K e due da 4000 K alternati.