Aaaaaaaaah, giusto japigino, dimenticavo!
L'inaugurazione di "Acquarium Design"! Siamo andati anche io, ale, claux e guydo, ma non ci siamo incrociati, possibile?! Che non ti abbia riconosciuto???
Per il negozio che dire: filippo ha fatto le cose in grande, è un bellissimo negozio, grande e sciccoso. Spero che mantenga un livello alto. Le piante che c'erano ieri erano stupende. Come pesci molta molta scelta. Anche troppa, nel senso che purtroppo non mancavano neanche i pesci colorati artificialmente (e naturalmente già ammalati di ichtyo).
La vasca entrando di fronte appena sulla sinistra, quella con la nuvola di cardinali, è uno spettacolo. Le rocce ricordano le ada dragon stone, e lo stile della vasca è quello, soprattutto se prende bene il micranthemum e il pratino di calli è sicuramente una signora vasca.
Per la fretta dell'inaugurazione però si vedeva che molte vasche erano state appena avviate, con una bella nebbia batterica dentro, ma sono problemi iniziali, impossibile giudicare adesso. Per ora mi esprimo solo sulla struttura del negozio: molto bello, spazioso e ben organizzato.
Io spero solo che questo non incida ulteriormente sui prezzi già altini. Così come spero che abbia risolto la questione del personale con qualcuno di competente (pare ritorni Paola, io me lo auguro vivamente, anche per la sua simpatia).
Un'altra mia speranza invece è già sfumata: speravo differenziasse i 2 negozi con una diversa scelta di marche. Ma ci sono sempre le solite... Vabè, tanto i prezzi non sarebbero mai stati al livello dei negozio online, quindi importa relativamente.
Ma che papiro ho scritto?!? Scusate, sarà la fame, per distrarmi mi sono dilungata...

Vado a mangiare, è meglio