A me sembra che sia un discorso tremendamente pazzesco...
tutti sanno che se vai al freddo ti ammali ma dire non facciamo gli antibiotici perche nel 2011 ancora non si sa che al freddo ci si può ammalare....
TUTTI sanno cosa fare, a volte però può succede per casi eccezionali che la cosa non può andare come vogliamo.
Porto il mio esempio per restare sul pratico quando mi sono sposato al ritorno del viaggio di nozze ho trovato la vasca in condizioni pessime (non posso certo incolpare i miei che non ne capivano un H) avendo gia la vasca installata nella nuova casa coniugale in 3 giorni l ho riempita d'acqua e messo tutti i coralli.
Ora sanno tutti che è sbagliato ma cosa altro potevo fare? gli animali andavano in rtn a caso ed io non abitavo nemmeno più in quella casa per assisterla come dovevo così mi sono buttato...
I coralli ovviamente si sono stressati e non poco... e da li sono sputante le turbellarie che ho risolto con il droncit
http://www.acquaportal.it/_archivio/...urbellarie.asp
ora con un animale così
cosa dovevo fare secondo voi? non preoccuparmi e dire ma si ... sgranocchiate pure fino alle punte tanto corrente e luce vi batteranno prima o poi???
E poi ripeto io non ho mai detto che sia giusto e che sia una soluzione volevo solo sapere che cavolo si era inventato il crucco come ve lo devo dire