Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Sono felicissimo per te! E' un'emozione davvero unica che finchè non la provi in prima persona non capirai mai. Non ti preoccupare per il raduno, se la situazione te lo permetterà verrai, altrimenti ci saranno molte altre occasioni. Nel primissimo periodo ti consiglio di "leggere" molto tua moglie. E' un periodo molto particolare per le donne, le cascate ormonali giocano brutti scherzi... Ho visto piangere mia moglie apparentemente senza motivi e mia moglie non ha affatto la lacrima facile, anzi...
Congratulazioni poffo
Niente strizza..vai tranquillo che certe cose si imparano subito,direi al volo
L'unica cosa che ti dico per il raduno è di pensarci bene, i primi giorni dopo il parto le mamme di solito vanno un po in crisi..giustamente,quindi cerca di stare vicino a lei e al piccolino
Auguroni ancora
Congratulazioni poffo
Niente strizza..vai tranquillo che certe cose si imparano subito,direi al volo
L'unica cosa che ti dico per il raduno è di pensarci bene, i primi giorni dopo il parto le mamme di solito vanno un po in crisi..giustamente,quindi cerca di stare vicino a lei e al piccolino
Auguroni ancora
ok ragazzi....farò tesoro dei vostri consigli....speriamo bene....sono iniziate le prime contrazioni....!!
DAJEEEEEEEEEEEEEEEE CACCHIIIIIIIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AHUAHUHAUHAUHAUHUAH