bigjim766, il discorso della lettera iniziale è una cosa a parte... dipende da loro registri e cambia a seconda del contratto, da dove viene ordinato, compilato, il tipo di contratto ecc.
per farti un esempio i contrassegni che uso io cominciano con la lettera J .. così come quelli non contrassegno ma cambiano le prime cifre successive.. inoltre fino a qualche tempo fa cominciavano con la B.
POOOIIIIIII... il responsabile con cui hai parlato ti ha detto una FREGNACCIA colossale!! perchè ti ha detto che la C si riferisce ai contrassegni ma la lettera di vettura che hai compilato è un PORTO ASSEGNATO.
Contrassegno: il destinatario deve pagare la quota scritta sul bollettino per ricevere la merce
Porto Assegnato: il destinatario deve pagare la spedizione (non il contenuto) pagando o dando al corriere una propria lettera di vettura (se ha già l'abbonamento).
Per quanto riguarda il servizio gold... è OVVIO che la merce viaggerà sugli stessi mezzi.. non viaggeranno certo in limousine.. si tratta solo di PRIORITA'.
cerchiamo di capire di cosa stiamo parlando...
comunque guardando il tracking
fino a milano è andato tutto bene. non ho capito però perchè l'hanno tenuto fermo lassù. però non sapendo quale tipo di servizio hai richiesto.. non posso esprimermi.
La prossima volta puoi provare a far richiedere a gabri un ritiro con il suo abbonamento.. però magari con ritiro al lunedì' o martedì...........

------------------------------------------------------------------------
ah poi una cosa che è stata già detta: non importa a che ora viene dato il pacco al corriere. I PACCHI PARTONO TUTTI ALLA SERA.