Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
veramente bella, e vista dal vivo ( ho avuto la fortuna di vederla) è impressionante -05 , per non parlare poi della tecnica ( sump ordinata e spaziosa) non manca niente ragazzi!!!
complimenti Benny
anche io volevo fare un gruppo piu' voluminoso dell'altro è in pratica è così..dalle foto non si vede..volevo farlo di più ma non mi è venuto..vi assicuro che maneggiare rocce molto grosse con 90 cm di profondità è un'impresa !!
il ponte più basso non si può non ci sta !! comunque se guardate il canale capite che poi tanto male non è !!
WHY BE NORMAL ?
la sindrome da ponte sullo stretto! Bella questa...
comunque sicuramente le foto non rendono, non ci danno la percezione della terza dimensione. Immagino che dal vivo quei 90 cm di profondità ti facciano pure scordare eventuali simmetrie o ponti!
Prima o poi ritornerò..........
Molto bella ... io su la rocciata ci lavorerei ancora un pochino per diciamo così renderla più naturale ponticello o meno sono gusti.... misure??? complimenti davvero