bellissimo riccardo....
piccolo O.T. ma neanche tanto...
....c'è gente che viene letteralmente SCANNATA se inserisce un acanturide in una vasca con meno 120 di lato lungo....tante volte esagerando e demoralizzando l'utente.....molte volte invece viene lasciato passare che in una vasca (prendo per esempio la tua riccardo) da 105 *60 vi siano 2 o più acanturidi.....io sono il primo a dire che qualsiasi vasca sia stretta per gli acanturidi (chi li ha visti nuotare in mare sa a cosa mi riferisco)...tutto questo per dire che se una persona conosciuta e ben voluta nel forum come riccardo

fa un mezzo "sbaglio"(sempre IMHO) gli va data una tirata d'orecchie comunque

, poi comunque il pesce lo terrà e molto probabilmente non avrà tutti sti problemi come si professa in giro, però secondo il mio parere in questa vasca starà stretto....
P.S. Riccardo non ho scritto ste cose per darti contro, avrei scritto comunque che la vasca era stretta secondo il mio parere eh....ho colto solo l'occasione per fare una considerazione sul fatto che alcumi vengono scannati e altri no...poi si sa, ogniuno è padrone della sua vasca ed ha le proprie idee ed è giusto così....
Riky