Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




Malattie, parassiti e predatori zoanthus Per parlare delle malattie che possono colpire i nostri zoanthus e palythoa; i predatori e parassiti che possono infastidirli o sterminarli.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 06-03-2011, 08:42   #31
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
non è questione di offendersi o meno, siamo qui a perdere tempo con i tuoi zoantidi che io personalmente in genere siringo, potresti almeno non fare commenti.

hai fornito una foto assolutamente inutile dove a malapena si capisce di cosa stiamo parlando......quindi...........
ALGRANATI non è in linea  


Vecchio 06-03-2011, 11:59   #32
alex noble oblige
Ciclide
 
L'avatar di alex noble oblige
 
Registrato: Nov 2010
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 32
Messaggi: 1.398
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 15
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
non è questione di offendersi o meno, siamo qui a perdere tempo con i tuoi zoantidi che io personalmente in genere siringo, potresti almeno non fare commenti.
mamma mia, state a perdere tempo con i miei zoanthinidi. eh si perchè è vero, esistono utenti di serie A, quelli fighi con le acropore, e utenti d serie B, quelli che magari vorrebbero iniziare, ma fanno perdere tempo ai MODERATORI, che sono i primi a dover rispondere.....mamma mia che gran moderatore che sei, tu si che hai capito tutto di come funziona un forum.


Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
hai fornito una foto assolutamente inutile dove a malapena si capisce di cosa stiamo parlando......quindi...........
come detto non ho una macchina fortografica...ma evito di dirvi altro tanto sono solo un neofita che vi fa perere tempo...e si che voi di cose più importati da fare ne avete. mi spiace solo per gli utenti VERI che sono qui e non vedono che a parte che come centro commerciale ormai avete passato la boa da tempo.


e con questo vi saluto.
__________________
vendo: impianto RO 75GDP ricaricabile
alex noble oblige non è in linea  
Vecchio 06-03-2011, 12:10   #33
alex noble oblige
Ciclide
 
L'avatar di alex noble oblige
 
Registrato: Nov 2010
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 32
Messaggi: 1.398
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 15
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
ora coa succederà? verrò bannato e il mio topic chiuso causa "domanda troppo difficile da utente di serie B"?
__________________
vendo: impianto RO 75GDP ricaricabile
alex noble oblige non è in linea  
Vecchio 06-03-2011, 12:32   #34
Giordano Lucchetti
Imperator
 
L'avatar di Giordano Lucchetti
 
Registrato: Feb 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Età : 29
Messaggi: 6.086
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Annunci Mercatino: 0
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ma almeno statte zitto dico io.... Non siamo riusciti a capire cosa hanno? Non te la prendere! Mica siamo gesu' cristo, avendo foto non chiare non si puo'...
Comunque meno male che ci sono pochi utenti di serie B come te, quelli che vogliono TUTTO SUBITO. non i neofiti come me che di solito si aiutano e si fanno andare avanti, quindi se parli tanto perche' hai la lingua in bocca e per sentito dire stai zitto che e' meglio
__________________
Mi piacciono le anemoni.
Giordano Lucchetti non è in linea  
Vecchio 06-03-2011, 13:10   #35
alex noble oblige
Ciclide
 
L'avatar di alex noble oblige
 
Registrato: Nov 2010
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 32
Messaggi: 1.398
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 2
Grazie (Ricev.): 4
Mi piace (Dati): 2
Mi piace (Ricev.): 15
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

ma almeno statte zitto dico io.... Non siamo riusciti a capire cosa hanno? Non te la prendere! Mica siamo gesu' cristo, avendo foto non chiare non si puo'...
Comunque meno male che ci sono pochi utenti di serie B come te, quelli che vogliono TUTTO SUBITO. non i neofiti come me che di solito si aiutano e si fanno andare avanti, quindi se parli tanto perche' hai la lingua in bocca e per sentito dire stai zitto che e' meglio
scusa ma tu chi sei?
mi conosci, hai letto le mie discussioni? hai letto le 4 pagine di mie proposte in questo topic?
secondo te, dopo 10 e rotti anni che faccio acquari, la prima volta che passo a qualcosa di sconosciuto voglio sapere tutto e subito?
perdonami ma da un ragazzino che non sa nulla della vicenda queste cose non me le faccio dire. prima che inizi a dare di matto (e si perchè come mi disse il buon mario, perdo la pazienza con una facilità esasperante) e dare buoni motivi ai mod di bannarmi veramente per favore fatti da parte, questa non è la tua discussione
__________________
vendo: impianto RO 75GDP ricaricabile
alex noble oblige non è in linea  
Vecchio 06-03-2011, 13:36   #36
Giordano Lucchetti
Imperator
 
L'avatar di Giordano Lucchetti
 
Registrato: Feb 2010
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 pico
Età : 29
Messaggi: 6.086
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 51 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Yahoo a Giordano Lucchetti Invia un messaggio tramite Skype a Giordano Lucchetti

Annunci Mercatino: 0
Hai 4 anni in + di me, anzi quasi 3, Quindi grande uomo abbassa la cresta con l'eta'...
E' vero, ha detto che non abbiamo saputo dare la risposta, non ti sembra di pretendere troppo offendendoti e venendo fuori con quelle uscite?
Dare buone motivazioni ai mod di bannarti? Scusa ma tu hai scritto

Oro cosa mi succedera'? Verro' bannato e il topic chiuso causa
"domanda troppo difgicile da utente
di serie B"

Ho detto tutto secondo me...
1 che sei un gran maleducato, per le cose che hai scritto a Matteo
2 al posto che dire grazie alle persone che hanno perso tempo per te quasi dici che sono degli incompetenti
3 se come hai scritto che te ne vai, a noi non ce ne frega niente, hai fatto tutto da solo, io ti consiglierei di restare ma non prendo certo decisioni per te.

Ciao e scusa per l'OT
__________________
Mi piacciono le anemoni.
Giordano Lucchetti non è in linea  
Vecchio 06-03-2011, 14:54   #37
paparouge
Guppy
 
Registrato: Aug 2009
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 406
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dai Alex, te la sei presa con 2 persone che davvero non se lo meritano.
Algranati... non provo neanche a spiegarti come lo vedo, basta che provi a leggere i suoi messaggi di un mese... se hai tempo.
... e Giordano... è vero che è giovane anagraficamente ma, se puoi, credimi... un 15enne davvero atipico.

Tornando al tuo problema, il nocciolo della questione è che non si capisce di cosa si tratta e se provassi ad usare la funzione "cerca" te ne renderesti conto anche tu.

Forse, ma dico forse, con una foto comrensibile si sarebbe potuto tentare qualche teoria... ma tu non puoi farla e la sfera di cristallo non ce l'ha nessuno.

Con un atteggiamento sgradevole, su un forum gratuito, dove nulla ti è dovuto e molti si conoscono e simpatizzano da anni... non ottieni nulla. Se qualche "veterano" di Torino avesse pensato di venirlo a vedere dal vivo e fotografarlo al tuo posto (Algranati ha fotografato più vasche lui che una rivista specializzata) così facendo rischi di giocartelo.

Hanno visualizzato il tuo post 171 persone al momento... ma nessuno sapeva cosa scriverti (me compreso) e non perchè ti hanno ignorato...

Ciao Alex
paparouge non è in linea  
Vecchio 06-03-2011, 17:12   #38
argobax
Ciclide
 
L'avatar di argobax
 
Registrato: Jan 2007
Città: modena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 49
Messaggi: 1.487
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 5
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a argobax Invia un messaggio tramite Yahoo a argobax

Annunci Mercatino: 0
ho avuto un problema penso simle e avevo dei nudibranchi marroni che se li mangiavano!!
argobax non è in linea  
Vecchio 07-03-2011, 22:05   #39
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
argobax
si ma lui è troppo figo per fermarsi un'attimo e aiutarci ad aiutarlo a trovare la soluzione.
ALGRANATI non è in linea  
Vecchio 07-03-2011, 22:09   #40
ALGRANATI
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di ALGRANATI
 
Registrato: Dec 2005
Città: cinisello balsamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 salati
Età : 57
Messaggi: 95.120
Foto: 0 Albums: 5
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 12
Grazie (Ricev.): 39
Mi piace (Dati): 158
Mi piace (Ricev.): 95
Mentioned: 201 Post(s)
Feedback 14/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ALGRANATI
Acquariofilo Marino dell'anno 2007Acquariofilo Marino dell'anno 2008Acquariofilo Marino dell'anno 2009Acquariofilo Marino dell'anno 2010
Riproduzione Kauderni Riproduzione Ocellaris Riproduzione Wurdemanni

Annunci Mercatino: 0
dimenticavo....................

un'altra frase come questa...... " mi spiace solo per gli utenti VERI che sono qui e non vedono che a parte che come centro commerciale ormai avete passato la boa da tempo.", e ti banno sul serio dato che .....
1) non sono disposto a farmi insultare da uno che è arrivato da 2 mesi
2) non sono disposto a farmi insultare da uno che è arrivato da 2 mesi e non ha portato nulla al forum
3) non sono disposto a farmi insultare e a far insultare il forum da uno che è arrivato da 2 mesi e che se la pensa così ( centro commerciale ) , vorrei sapere cosa ci stà a fare qui.
ALGRANATI non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
battericacredo , infezione , zoanthus

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,21284 seconds with 12 queries