Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

  





Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.


Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione


Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.




In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione
 
Vecchio 02-03-2011, 19:13   #31
DevilAle
Ciclide
 
L'avatar di DevilAle
 
Registrato: Sep 2009
Città: Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Messaggi: 1.030
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 42/98%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da andrea90 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da DevilAle Visualizza il messaggio
non sò che fare ragazzi,io di lavorare ho bisogno,vivo con mia madre che fa le pulizie part time,nnostante abbia specializzazioni varie,non si riesce ad arrivare alla fine del mese...
con tutto il rispetto...in una condizione del genere vai dietro agli acquari?
quello che riesco a mettere da parte,perchè anche se in queste situazioni ho sempre lavorato,se permetti lo utilizzo per i miei acquari,non compro vestiti firmati,il mio cellulare fa ridere,esco poco la sera e la macchina è sempre in riserva,ma i miei acquari mi danno troppa gioia,non potrei farne a meno,e fin'ora son sempre riuscito a mantenerMELI compresa la corrente elettrica..se poi verrà il giorno in cui non riuscirò più smantello tutto e vendo...la mia situazione è di merda per le condizioni di lavoro...e per il capo,lo stipendio se si tratta di lavorare qui in zona è nella media,prendo più di un manovale,anche perchè le mie 4 cose sò farle bene...ma penso di straguadagnarmeli..
DevilAle non è in linea   Rispondi quotando


Vecchio 02-03-2011, 22:31   #32
gaetax
Avannotto
 
Registrato: Mar 2010
Città: Agnadello
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Età : 46
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
registra quello che dice cosi da poterlo portare in tribunale e vedi che si metti la coda nel culo
gaetax non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2012, 16:53   #33
DevilAle
Ciclide
 
L'avatar di DevilAle
 
Registrato: Sep 2009
Città: Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Messaggi: 1.030
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 42/98%

Annunci Mercatino: 0
tanto per la cronaca dopo un paio di settimana ha lasciato a casa me e l'altro ed ha tenuto i due egiziani che pagava meno....
DevilAle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2012, 17:27   #34
Ricca
Imperator
 
L'avatar di Ricca
 
Registrato: Oct 2002
Città: Torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 7.243
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 11
Grazie (Ricev.): 11
Mi piace (Dati): 227
Mi piace (Ricev.): 195
Mentioned: 193 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Ricca

Annunci Mercatino: 0
Mi sono letto tutto.

Concordavo con Athos su tutto.. denunciare il proprio capo rischiando di perdere l'unico posto di lavoro è difficile. Ma ora che ti ha lasciato a casa, una chiamata alla finanza la farei... proprio perchè chi lavora presso di lui, non lo farà mai.
E se fino ad oggi l'incidente più o meno grave ad un suo operaio non è ancora successo, sarà solo questione di tempo... cosa aspettiamo? Che ci scappi il morto?

E denunciarlo, non è essere stronzi... ma è solo fare il proprio dovere davanti alla legge italiana.
__________________
Primum facere, deinde philosophari

La follia è come la gravità: basta solo una piccola spinta
Ricca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2012, 20:02   #35
marea
Pesce rosso
 
Registrato: Oct 2011
Città: catania
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 710
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si... e un pezzo di merda,
1) perchè ti tratta cosi
2) ti fa lavorare innero
3) ti ricatta per il lavoro intrasferta alle condizioni sue,
tutto guesto perchè in giro non ce tanto lavoro e se neaprofitta perchè sa che se vai via non è facile trovarne un'altro.
So come t isenti perchè io faccio l'imbianchino e quello che ti dice il tuo datore di lavoro a me lo dice l'architetto, l'ingegniere, se non sto ai loro prezzi posso andare via tanto troveranno chi lo fa al mio posto, mi sono ribellato e il guadagno è che sono senza lavoro da 2 mesi circa con tanto di famiglia da mantenere, sono esempi diversi ma la sostanza non cambia, chi porta lavoro cerca di guadagnere sulle spalle di noi poveri cristi.
Quello che ti consiglio e di non farti spruttare chiama i tuio diritti, fatti valere, SALVIAMO QUANTO MENO LA NOSTRA DIGNITA', cerca un'altro lavoro e sono sicuro che alla fine lo troverai e sarà migliore di questo, IO NON MI ARRENDO
marea non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2012, 22:00   #36
Amstaff69
Imperator
 
L'avatar di Amstaff69
 
Registrato: Mar 2007
Città: Novara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 5.182
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Amstaff69

Annunci Mercatino: 0
Devil...ho visto che sei di Novara...
Mi dici in MP il nome dell'azienda?
Non per altro...faccio l'avvocato...e faccio molto diritto del lavoro in quanto sono stato legale di un sindacato (e in parte lo sono ancora) per olt 10 anni...
Magari riesco a dirti almeno se sono soggetti "noti"...
__________________
"La vita è tutto un equilibrio sopra la follia" (Vasco)

Vendo skimmer Skimz Monster 180; Spectra Giesemann 2x400 + 2x54

Amstaff69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2012, 22:41   #37
DevilAle
Ciclide
 
L'avatar di DevilAle
 
Registrato: Sep 2009
Città: Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Messaggi: 1.030
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 42/98%

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti per le risposte,amstaff guarda grazie per l'offerta ma oramai è storia passata,ho sentito che l'impresa è fallita,ma non mi sono informato piu di tanto..si tratta di piu di un anno fa,ora sono felicemente DISOCCUPATO UN'ALTRA VOLTA! dopo un lavoro temporaneo come installatore di pannelli fotovoltaici,dove prima di firmare il contratto come apprendista(quindi almeno 2 anni di contratto) mi hanno obbligato a firmare un foglio dove dichiaravo che finito il cantiere mi sarei licenziato,cerco ancora lavoro e non trovo niente..non sò piu dove sbattere..a chi è interessato mando il curriculum via mail,mi va bene un pò tutto,ho 23 anni e ho voglia di lavorare,possibile che non trovi niente?! se non gente bastarda che illude le mie gia poche speranze ecco cosa è successo:

ecco la serietà delle aziende di oggi:

vedi l'annuncio per un lavoro notturno da impiegato dalle 17 alle 22,Mandi il curriculum,dopo pochi giorni vieni contattato per fare il colloquio e ti viene detto al telefono che l'orario è dalle 18 alle 2,e ti viene detto che ti richiamano dopo 5 minuti per dirti la data e l'ora del colloquio,dopo 1 ora nessuno chiama,allora richiami tu e ti viene detto che ora il responsabile è occupato e che mi richiama entro pochi minuti,nessuno chiama.
il giorno dopo chiami tu e ti viene detto che ti richiamano entro pochi minuti,nessuno chiama,
il giorno dopo ancora richiami e ti fissano l'appuntamento per il giorno seguente,vai fai il colloquio il titolare è contento e ti congeda.
Dopo 3 giorni vieni chiamato per fare 2 giorni di prova,ti rechi li alle 18 e come primo giorno fa dalle 18.00 alle 5.00,11 ore di lavoro tanto per provare,fai il secondo giorno e ti dicono ok grazie le facciamo sapere sabato o lunedì,sabato pomeriggio ti chiama il proprietario per dirti che ad inizio settimana mi avrebbero contattato loro,ok.
passa lunedì,martedì,mercoledì,giovedì,venerdì,allora chiami e ti viene detto che il responsabile è in cella e che mi avrebbe richiamato dopo poco,passa il venerdì,sabato,domenica,lunedi,martedi richiami e ti dice che è occupato e ti richiama tra poco,passa il martedi,il mercoledi chiami e ti dice che è occupato,allora cominci ad alzare la voce e ti viene detto che ti ricontatta tra poco,passano 2 ore,richiami la segretaria va a chiedere e torna dicendo"non ha passato la prova quindi non è stato ricontattato" ed a quel punto gli viene detto quello che si pensa.
questà è la serietà che uno si può aspettare da un'azienda.

come dovrei sentirmi? che fiducia dovrei riporre nel fururo,nelle istituzioni e nell'equità? e poi senti che parenti dei politici rubano il posto a gente che davvero merita,quindi anche nelle piccole aziende vuoi che non sia così? che non sia favorito l'amico di convenienza,suo figlio o il parente?
Ragazzi a questo punto chiedo a voi,popolo di acquariofili,se sentite qualcosa in provincia di novara ma anche al di fuori,preferibilmente qualcosa di serio e duraturo visto che di lavorare pochi mesi per poi essere mandato a casa sono stufo..ciao
DevilAle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2012, 22:50   #38
Amstaff69
Imperator
 
L'avatar di Amstaff69
 
Registrato: Mar 2007
Città: Novara
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 55
Messaggi: 5.182
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Amstaff69

Annunci Mercatino: 0
Devil...il momento e' duro, durissimo....e la provincia di Novara e' messa male...
Mandami un curriculum (se mi scrivi in mp ti do la mail). Certamente lo giro a chi conosco, ma ti dico che e' dura...per quello che posso, lo faccio volentieri.
Il settore edile poi....come sai a Novara son saltati in tanti e altri sono li a un passo...
__________________
"La vita è tutto un equilibrio sopra la follia" (Vasco)

Vendo skimmer Skimz Monster 180; Spectra Giesemann 2x400 + 2x54

Amstaff69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2012, 22:58   #39
DevilAle
Ciclide
 
L'avatar di DevilAle
 
Registrato: Sep 2009
Città: Novara
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Messaggi: 1.030
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 42/98%

Annunci Mercatino: 0
ti scrivo subito per mp,si il settore edile è al collasso...ma a me va bene tutto...ho fatto anche un anno come tecnico pc...sono versatile,grazie mille in ogni caso
DevilAle non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2012, 07:44   #40
K-Killer
Discus
 
L'avatar di K-Killer
 
Registrato: Dec 2009
Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Messaggi: 4.052
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 1
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Ma perchè gli italiani si credono sempre i più furbi?
__________________
Ciao, Kevin!
K-Killer non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
faccio , incertezza , lavoro , problema

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smile sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Vai a



















Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal Feedback Buttons provided by Advanced Post Thanks / Like v3.5.0 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl
Page generated in 0,23054 seconds with 12 queries