|
Originariamente inviata da Daniel89
|
paolo che dire.....spettacolare....tra quanto pensi di poter dare un giudizio sui led ??
|
daniele io credo che come tutti gli altri tipi di illuminazione ha i suoi pregi e difetti, dopo aver provato hqi,t5 e led reputo per i miei gusti i t5 un pelino superiori sia hai led che alle hqi anche perchè ti permettono di miscellare più gradazioni e quindi dare quelle sfumature hai coralli che altri tipi di illuminazione non riescono a dare però i led ti danno un risparmio notevole che difficilmente puoi ottenere con le altre illuminazioni e con i tempi che corrono credimi è tanto,io personalmente ho dimezzato i consumi avendo molta più penetrazione in vasca le colorazioni per il momento sono buone se vogliamo essere pignoli manca solo un pò di brillantezza ma la vasca è molto giovane quindi darò un giudizio finale almeno dopo aver trascorso un anno
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Paolo, ti ho messo a posto le foto.
Non ho parole per farti i complimenti.
è una vasca semplicemente fantastica con animali paurosi.
COMPLIMENTI
|
grazie matteo purtroppo avevo la cartella piena di foto è non riuscivo a inserirle
maestro quale braccia sono io che rimango incantato sulla tua ogni volta che la vedo dal vivo comunque l"invito è sempre valido

|
Originariamente inviata da melech
|
penso che sia ora di aggiungere alla vasca del mese anche la vasca dell'anno!
è veramente uno spettacolo, se potessi ti verrei a scroccare un pranzo subito pur di vederla!!!
|
adesso non esageriamo mi fai arrossire

grazie per i complimenti
|
Originariamente inviata da geribg
|
come sempre bellissima , poi una vasca piena di lps e tridacne mi piace ancora di piu
|
grazie geribg anche le tue tridacne mi piacciono molto

|
Originariamente inviata da andre reef
|
spettacoooOOOoooooOOOOOOLoooooOOOOOOO!!!!!!!
lascia qualche spazio per le chicche però!!!
|
andrea lo sai per le tue chicche troverò sempre lo spazio

tu dimmi quando sei pronto