Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
belli, gli LPS poggiati direttamente sulla sabbia si esprimono al massimo, ma anche la cata hai poggiato direttamente sulla sabbia, mi hai dato una bella idea,
Donato io non ho nessuna catalaphillia.......forse volevi dire l'euphillia?
Originariamente inviata da Ciccio66
Pure a me ha dato una bella idea.....
La tua vasca Donato tutto bene?
Fai un aggiornamento.....
Peccato che non riesci ad accendere solo i blu.....sai che fluorescenze?
Spettacolari....
...che idea?
Originariamente inviata da CILIARIS
mino cocis ha detto fondo non sfondo sandro purtroppo ho dovuto fargli prendere la sabbia caribe sea di porto cesareo[uguale alla mia] figurati che per il peso nel furgone tra 700lt di acqua di mare e un 100kg di sabbia si è fatto lecce-potenza impennato mino comunque complimenti gli lps sono bellissimi quello della 4 foto dovrebbe essere una montastrea e poi fai una panoramica che voglio vedere la rocciata
...che cretino che sono.....avevo letto sfondo...mi sembrava strano che gli piacesse lo sfondo...
Originariamente inviata da PIPPO5
belli belli
Grazie,riferirò agli interessati..
Originariamente inviata da sohal66
Mino complimenti, hai animali fantastici.
Grazie per i complimenti...
Originariamente inviata da Swing
una panoramica ?
Ho la vasca nella fase algale..quindi fà schifo....comunque stasera vedo di mettere una panoramica...