Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
dunque non hanno apparato radicale ma lo svilupperanno una volta piantate...giusto???? perdona la mia ignoranza...
certo, se no finirebbero col venderle in breve:P Le piante a fascette le trovi anche nei negozi qui ed il fatto di piantare gli steli è la stessa cosa di quanto fai la potatura dall'alto, buttando la parte piantumato e ripiantumando la parte alta potata.
......................... Giudima è tutto l'insieme che cmq comporta certi costi.
ciao
Fabio
Sicuramnte ne saprai o comincerai a saperne, molto più di me, ma differenze del 30, 40% (a volte anche di più), mi risulta difficile non interpretarle in maniera non positiva.
Dispostissimo a fornirti, in separata sede, dei link molto esplicativi
__________________ La calma è la virtù dei forti.
La vittoria è del forte che ha fede.
Sicuramnte ne saprai o comincerai a saperne, molto più di me, ma differenze del 30, 40% (a volte anche di più), mi risulta difficile non interpretarle in maniera non positiva.
ti assicuro che le differenze ci sono per tanti motivi, ne parlavamo giusto oggi con altri negozianti amici... è un po' complesso da spiegare...
mandami pure i link che preferisci
scusate se mi intrometto ragazzi.. anche io sto per allestire ex novo il mio acquario da 100litri.. spero di riuscire in un olandese.. volevo domandarvi: su wasserflora l'ordine quindi lo fate tramite email? oppure sul sito?