Ho deciso di fare una scelta drastica: sospendo l'acquario!!!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
- battuta
Stamattina ho deciso di aderire ad un buon detto che ho trovato nelle guide sul sito "chi più spende meno spende", e ho fatto i seguenti acquisti:
- nuovo filtro (sempre interno perchè purtroppo al momento non ho lo spazio dove mettere quelli esterni) modello TETRATEC EASY CRISTAl FILTER BOX 300. Ho controllato con altri che c'erano e ho reputato un buon rapporto qualità prezzo;
- aggiunte 7 nuove piante: 1 pogostemon helferi, 1 Cryptocoryne wendtili Brown, 3Cryptocoryne wendtil green, 2 Hygrophilia guanensis;
- legato le altre due pianti(quelle che avevo interrato) una alla roccia e una al legno;
Posso affermaare che il legno è finalmente affondato!!!!!
Spero di aver operato bene. Adesso volevo provare a mttere entrambi i filtri,lasciarli per una settimana e togliere quello della Askoll.
Cosa mi consigliate per la luce? Io pensavo che, stupidamente, bastava cambiare il neon e prenerne uno più potente (pensavo di passare da un 15 ad un 25/30 watt) ma il negoziante mi ha deto che non si può perchè i neo hanno lunghezze standard. Come posso fare?
PS: con le nuove piante il layout è decisamente migliorato, appena riescoposto nuove foto.