Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Pubblico queste foto per fare una riflessione per chi vuole prendere il mesoscopio per fotografare dettagli..è proprio indispensabile un mesoscopio..queste foto che non hanno certo la pretesa di essere chissà che sono state scattate con una olympus miu 770sw (compatta) sott'acqua..la macchina è subacquea di suo..(io l'ho scafandrata per fare immersioni ma è un altro discorso)..spero di non fare torti a nessuno..
http://s2.postimage.org/4uazyu3o/Clipboard05.jpg
------------------------------------------------------------------------
più tardi le reinserisco..
------------------------------------------------------------------------
ci riprovo..
Sono d'accordo infatti ho scritto per chi pensa di usare il mesoscopio per fare foto pensateci.. Senza nulla togliere alle magnifiche foto che hai pubblicato ma tu stesso hai scritto che provavi a fare foto da 5 anni con il mesoscopio.. In ogni caso le mie non sono gran foto e si può fare meglio anche con la mia stessa macchina avessi modo di fissarla sott'acqua..mi piacerebbe provare con un cannocchiale o simile.. Del resto il mesoscopio cosa fa di più .. Le foto di maxc fatte con una compatta sono strepitose.. Dici che prima di spendere 250 o più euro per il meso magari si può fare un investimento in INA buona compatta Champion utilizzare ovunque.. Era solo questa la mia riflessione.. Se uscisse un meso con l'attacco per la macchina foto allora lo prenderei forse anche io perché una macro per la reflex che spaZZEREBBE VIA le foto del meso costa troppo di più ..