Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
bella vasca!!!
giovane ma con dei buoni presupposti x diventare ottima.
i miei complimenti, noto con piacere che conosci l'importanza dei pesci in un acquario di barriera, mi sfugge solo un pesce angelo che vedo in una foto oltre al loricolus, di cosa si tratta?
non mi hai risposto....scusami ma sono curioso di sapere che pesce è!!!
bella vasca!!!
giovane ma con dei buoni presupposti x diventare ottima.
i miei complimenti, noto con piacere che conosci l'importanza dei pesci in un acquario di barriera, mi sfugge solo un pesce angelo che vedo in una foto oltre al loricolus, di cosa si tratta?
Faro quello nero?
si scusami, non ho visto che mi hai "quotato" la domanda.... si quello nero, comunque x semplificare...quali pesci angelo hai in vasca, o angelo pigmei....
Bravo Maurice.......ora sei sulla strada giusta.....vedi di non perderla....
La rocciata è venuta davvero bella ......
A me piace molto il pagliaccio.....quello cicciottone....