|
Originariamente inviata da edovera
|
beh chiaramente aspetterei la notifica a casa, preparando la più innocente delle facce e pronto a negare l'evidenza.
|
No, per fortuna è passato più di un anno e la pattuglia mi fermò ovviamente .....
In compenso vicino a Pontedera, mi sono beccato una mula per divieto di sosta che se becco la tizia (chiamarla ausiliare al traffico è offensivo per la categoria) gli dico due paroline all'orecchio ....
Ok il divieto c'era, ma ca**o .... giusto il tempo di scendere e prelevare soldi al bancomat dove non c'era alcuna fila dalla parte opposta di una piazzetta di 10 metri di diametro. Ho pure lasciato la moglie al bancomat che doveva prelevare a sua volta per non lasciare la macchina da sola troppo a lungo ..... quanto credi che ci sarò stato ... diciamo 1 minuto?!?
La cosa che mi ha fatto inca**are è stato trovare la multa con scritto che il proprietario non era reperibile. Sta tipa non ha avuto manco le palle per darmi la multa in mano ... ha avuto così poco tempo che probabilmente deve aver cominciato a scriverla mentre scendevamo di macchina!!
Mi vuoi fare la multa, va benissimo, ma se sono presente, non scrivere il contrario e soprattutto non aspettare che mi allontani per mettermela sul parabrezza!!
O sempre meglio a Castiglioncello .... fila di macchine parcheggiate in divieto di sosta ... l'unica multa .... sulla mia auto ..... che strano dato che è l'unica macchina tragata Firenze!! E non era un parecheggio per residenti!!!