Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io invece ero convinto di aver trovato finalmente un contenitore adatto...
in plastica con una bocca larga e un tappo facilmente svitabile... purtroppo a quanto pare non è a perfetta tenuta...
fare un filtro fai da te è veramente facile, dipende tutto dal contenitore...
nessuno di voi può consigliarmi qualche contenitore stagno ?... io ho pensato anche alle scatole delle centraline elettriche... ma nn sono pratiche...
su internet ci sono delle scatole con delle maniglie che sono waterproof... ma nei negozi ? o altro da poter utilizzare che vada bene ?...
Quando trovi qualcosa fai sapere che sono interessato a sapere con cosa lo fai..ah sul portale c'è un articolo di uno che lo ha fatto con un tubo di quelli da idraulico e i tappi con le guarnizioni e mi sembravenuto molto bene nei brico dovrebbero averli