Sai che penso crilù,che tu abbia ragione

,ho allevato locaridi per 4 anni e mezzo dando SOLO pastiglie Tetra,e non ho mai avuto una sola perdita,6 mesi fa leggendo il topic alimentazione dei locaridi avevo letto di tutti questi vegetali che avrebbero fatto star meglio i miei adorati locaridi e invece......

La mia decisione è che nelle mie vasche non entrerà MAI più un solo vegetale,sarò drastico ma quando vado a trovare il mio primo pleco di 5 anni regalato ad un mio caro amico con vasca Malawi da 2 metri lo trovo in gran forma e lui non ha mai assaggiato un vegetale,intanto è 30 e oltre cm e sta benone.Non ho mai avuto prima Pleco col pancione ne tanto meno con 2 bozzi in pancia

,pure io concordo col fatto che la causa sia il mais o il gamberetto,MAI PIU' ESPERIMENTI,da oggi tornerò al metodo tradizionale

,pastiglie e basta date con moderazione

Sai crilù ho notato che i pleco in vasche molto grandi da 600 litri e oltre hanno tutto un altro carattere,niente territorialità,anzi sembrano cercarsi tra di loro,è strepitoso vedere come cambia l'atteggiamento dei locaridi quando hanno vasche spaziose,per questo non metterò mai più liposarcus nemmeno nel 250 litri che è comunque spazioso,quando avrò un megavascone li riprenderò -28-28,credo che lo joselimaianus non ce la farà,lo conosco fin troppo bene,povero piccolo