Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
quando volete...
ho già i dodici scatti in pose osè
Sarebbe troppo per i miei poveri occhi... avvertimi via msn quando stai per postarli che chiedo la RADIAZIONE DAL FORUM, per essere sicuro di non aprirlo per errore!!
Se nu te scierri mai delle radici ca tieni
rispetti puru quiddre delli paisi lontani!
Se nu te scierri mai de du ede ca ieni
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
ah ovviamente sono anche pronto a sostenere lei...la perla del mediterraneo, per lei furono calate in mare barche, la più bella fra le creature di...MORDOR....GIUSY!!!!!!!
dai chiu valore alla cultura ca tieni!
facciamolo anche con premio prima classificata ....
ps è chiaro che dovete postare foto per giudicare (anche della vasca )
e a parer mio i canoni saranno:
1- miss ....
2- vasca
3- presenza e disponibilità ad aiutare
che ne dite?
Il concorso è alla sua seconda edizione... e ha delle regole ben precise (la prima da cui seguono le altre è che IO e FOFINO possiamo cambiarle in qualsiasi momento! ) quindi seguiremo lo standar della volta scorsa, sperando però di avere un numero maggiore di MISS e un numero elevatissimo di votanti (qui entrano in ballo gli amici del MARINO... )
Ok.....visto che siamo in democrazia.....ci vuole un supervisore super partes......con i conflitti di interesse non si scherza.....
__________________ Non finisco mai di imparare... Ed ho sempre un sacco di dubbi... -24
non sarebbe meglio farla in fasce d'età? è ovvio che le ragazze giovani siano avvantaggiate da chi ha magari 40 anni (che sempre giovani sono!!! ) non se nella scorsa edizione ve ne siete accorti, ma non c'era molta competitività...
ps è chiaro che dovete postare foto per giudicare (anche della vasca )
e a parer mio i canoni saranno:
1- miss ....
2- vasca
3- presenza e disponibilità ad aiutare
che ne dite?
Il concorso è alla sua seconda edizione... e ha delle regole ben precise (la prima da cui seguono le altre è che IO e FOFINO possiamo cambiarle in qualsiasi momento! ) quindi seguiremo lo standar della volta scorsa, sperando però di avere un numero maggiore di MISS e un numero elevatissimo di votanti (qui entrano in ballo gli amici del MARINO... )
Ok.....visto che siamo in democrazia.....ci vuole un supervisore super partes......con i conflitti di interesse non si scherza.....
Ti avrei tirato dentro comunque... se no chi mi chiude il topic?
E poi il mio compare sono diversi giorni che LATITA... comincio a preoccuparmi... fosse rinsavito?