Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao
mi intrometto nella discussione che mi interessa parecchio. Vorrei realizzare un acquario molto simile anche io...
Pangio
1 betta maschio
1 femmina (solo una va bene?)
qualche rasbora.
Mi piacerebbe fare il fondo sabbioso... Ma è difficile da gestire?
Quali possono essere i problemi?
Bene nel frattempo la vasca è stata svuotata e ora si passa all'allestimento! Calcolando che l'illuminazione non è molto potente, vorrei mettere delle anubias e delle cryptocoryne...
Si si, via via che metto le cose vi farò vedere delle immagini così poi mi date una mano! Non sono una grande arredatrice...
Comunque ormai lunedì, nel weekend sono dai miei!