Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e manutenzione marinoPer parlare di come arredare ed allestire la vasca, delle rocce vive e la ghiaia, delle tempistiche di maturazione ed introduzione, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
ditemi voi....io forse sto sabato devo lavorare mannaggia.....se si fa verso sera tipo alle 6 e mezza andrebbe bene....se no decidiamo un'altra data o sabato prossimo così abbiamo tutto il tempo di organizzarci o ditemi voi un'altro giorno comodo per tutti....
ditemi voi....io forse sto sabato devo lavorare mannaggia.....se si fa verso sera tipo alle 6 e mezza andrebbe bene....se no decidiamo un'altra data o sabato prossimo così abbiamo tutto il tempo di organizzarci o ditemi voi un'altro giorno comodo per tutti....
Possiamo fare per Sabato 30 Novembre che penso sia il giorno giusto.....visto che farlo dopo le 18,30 e un problema e durante la settimana si lavora, sentiamo gli altri.
mi sa che intendevi il 30 ottobre che il 30 novembre non è sabato....per me andrebbe anche bene sabato 30 ottobre, ma mi sa che algranati non può.....se no potremmo fare o sabato 6 novembre, o sabato 13 novembre.....ditemi voi.....ciao
mi sa che intendevi il 30 ottobre che il 30 novembre non è sabato....per me andrebbe anche bene sabato 30 ottobre, ma mi sa che algranati non può.....se no potremmo fare o sabato 6 novembre, o sabato 13 novembre.....ditemi voi.....ciao
Scusa hai ragione Ottobre......Sicuramente sarà un Sabato vediamo quale.
Ragazzi non teneteci sulla corda. Sbrigatevi. Ormai questa rocciata è più attesa della notte degli oscar. Chissà cosa verrà fuori dopo tanta preparazione.
visto che sarà un lavoro da tutto il pomeriggio e che preferibilmente la cosa sarà fattibile per il gruppo un sabato e dato che la mia capa ha ben pensato di sfrantumarmi i maroni fino al 15 novembre per consegne varie e poi spero di riuscire a prendermi una settimanina di vacanza (ma non so ancora di preciso se e quando)potremmo organizzare come data definitiva (così poi non vi presso più!!!!) sabato 4 DICEMBRE così abbiamo tutto il tempo di organizzarci......se no io questo venerdì sono libero tutto il giorno anche se so che lavorate tutti e sarà impossibile..ma io ve l'ho buttata lì.....come la vedete???????ciao e grazie mille per la pazienza e la disponibilità
ok se confermano pure mauri e sandro la fissiamo così non vi tengo più in ballo....alla peggio anche in 3 ce la si fa comodi se qualcuno non potesse.....grazie ancora
ottimo, manca solo sandro, allora ci risentiamo per conferma intorno a fine novembre inizi di dicembre che se mi gira entro quella data mi prendo pure una vasca più grande....comunque ci si vede sul forum....ciao ragazzi e grazie mille ancora