Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Marco scusa, quindi percependo un elevato stipendio devono stare zitti? Ma perchè non possono decidere loro qual'è il loro medico di fiducia e lo deve decidere la società? E soprattutto perché una società è libera mandarti in un altra senza il loro parere?
ace65, si il concetto è quello.
più guadagni e più ti devi stare zitto perchè dovresti anche vergognarti di prendere così tanto per "giocare" a pallone e non andare a zappare i campi.
la carriere è breve ma non vedo perchè debbano viverci le prossime 8 generazioni con gli stipendi che prendono.
Sì devono tacere....soprattutto in un momento come questo....dove la gente sciopera per non perdere il lavoro da 900€ al mese,o per evitare di essere licenziata se non si trasferisce all'estero...o deve aspettare 9 mesi per una visita medica in ospedale.
A mio avviso è una questione di buon gusto,difendere le propie idee è giusto e sacrosanto....ma scioperare in un momento come questo resta a mio avviso vergognoso.
Marco scusa, quindi percependo un elevato stipendio devono stare zitti? Ma perchè non possono decidere loro qual'è il loro medico di fiducia e lo deve decidere la società? E soprattutto perché una società è libera mandarti in un altra senza il loro parere?
CIAO
Ace, il tuo discorso ci può stare se fosse vero e reale. Alla fine con i contratti, se vogliono, ci si puliscono il sedere e sono sempre loro a decidere cosa è meglio fare in un dato periodo della loro carriera. Se anche passassero le nuove regole, non cambierebbe cmq nulla! Quando ci sono in ballo milioni di euro, non esistono regole. Io la penso così e cmq da quello che si legge, si è letto e si è visto in passato (anche recente), i contratti sono carta straccia e alla fine a guadagnarci sono sempre i giocatori.
Ciao
Per mè è un ragionamento sbagliato, perché se una società si permette di trattare come merce di scambio personaggi famosi come i calciatori, e loro stanno zitti, non oso pensare cosa possa fare la stessa società con il magazziniere, che come peso mediatico è meno di niente. Parlate del simpatico trattamento riservato ai metalmeccanici oggi, ma è esattamente quello che successe a noi due anni fa, e tutti compresi i metalmeccanici dissero che era giusto visto che eravamo una classe privilegiata e piena di soldi.
CIAO
Ace, il tuo discorso ci può stare se fosse vero e reale. Alla fine con i contratti, se vogliono, ci si puliscono il sedere e sono sempre loro a decidere cosa è meglio fare in un dato periodo della loro carriera. Se anche passassero le nuove regole, non cambierebbe cmq nulla! Quando ci sono in ballo milioni di euro, non esistono regole. Io la penso così e cmq da quello che si legge, si è letto e si è visto in passato (anche recente), i contratti sono carta straccia e alla fine a guadagnarci sono sempre i giocatori.
Ciao
Marco ci guadagnano solo quelli famosi, alla Fiorentina, per rimanere in ambito, saranno 10/15 quelli che stanno veramente bene, ma gli altri 60(seconda squadra, primavera, allievi..ecc.) NO!
Marco ci guadagnano solo quelli famosi, alla Fiorentina, per rimanere in ambito, saranno 10/15 quelli che stanno veramente bene, ma gli altri 60(seconda squadra, primavera, allievi..ecc.) NO!
ACE, diciamo che le nuove regole impattano sui giocatori della prima squadra, ... gli altri sono comunque poco tutelati
Per la cronaca il giocatore meno pagato della serie A è A. Filippini che prende 50.000 euro l'anno per stare in tribuna
Questo è ciò che perderanno in una settimana di mancato lavoro
nel momento terribile in cui stiamo vivendo che stiano zitti eccome, la scuola è ridotta ad un disstro e dopo 12 anni di insegnamento e precariato il prossimo anno dovrò trovarmi un altro lavoro..se uno tira calci ad un pallone non mi sembra abbia intrapreso una strada così sicura per vivere e quando guadagni senza nessun titolo un sacco di soldi taci!!!!!!
Ma vi rendete conto che ve la prendete con dei calciatori ben tutelati dalla loro associazione, quando invece dovreste prendervela con i nostri sindacati che firmano qualsiasi cosa gli venga proposta, senza mai lamentarsi, adducendo sempre la scusa della crisi, cos'è la crisi è solo dei dipendenti e non degli imprenditori?
CIAO
Ps. Dimenticavo almeno la metà dei super stipendi dei calciatori ritorna in dietro alle società in nero sempre colpa dei calciatori?
poveri, che pena che mi fanno............TIRANO CALCI AD UN PALLONE....e non hanno neanche il rispetto del pubblico quando vedo cagate tipo testate, sputi, spintoni, se sei al centro del mondo non puoi permetterti di fare l'animale ...
------------------------------------------------------------------------
non parliamo poi del fatto che dietro ai soldi dei calciatori ci sono un sacco di ragazzini che intraprendono questa strada abbandonando gli studi sperando di arricchirsi...e finiscono in mezzo ad una strada scaricati dalla società di turno, è e sarà sempre uno schifo poichè sono troppi gli interessi e pochissimo il gioco per giocare..un romano che ho conosciuto st'estate diceva che lui allo stadio ci va per scaricare le tensioni e frustrazioni facendo macelli..questo è il calcio professionistico, che schifo...
Ultima modifica di buddha; 14-09-2010 alle ore 08:55.
Motivo: Unione post automatica